Milinkovic-Savic, le notizie dal Qatar non sarebbero ottime

Le notizie che arrivano direttamente dal Qatar che riguardano Sergej Milinkovic-Savic non sarebbero delle migliori. Il tutto a poche ore dal secondo match del Mondiale

Possibile infortunio per Milinkovic-Savic
Sergej Milinkovic-Savic (Foto LaPresse)

L’esordio non è stato affatto dei migliori per la Serbia. Quest’ultima considerata una delle possibili sorprese di questo Mondiale in Qatar. Nel primo match hanno affrontato il Brasile. Di certo non gli ultimi arrivati. Hanno retto solamente poco più di un’ora, poi sono crollati dinanzi ai colpi di Richarlison. L’attaccante del Tottenham è stato autore di una fantastica doppietta che ha regalato i primi tre punti ai verdeoro.

Da adesso in poi i ragazzi di Stojkovic non possono più sbagliare. Domattina, alle ore 11 (orario italiano), sfida al Camerun per sperare ancora nella qualificazione per gli ottavi di finale. Anche se una notizia starebbe facendo tremare non solamente la Serbia. Anche i tifosi della Lazio. Riguarderebbe il calciatore inquadrato in foto, Sergej Milinkovic-Savic. Ricordiamo che il centrocampista ha giocato tutto il match senza essere sostituito.

Serbia, possibile infortunio per MIlinkovic-Savic: le ultime

Possibile infortunio per Milinkovic-Savic
Sergej Milinkovic-Savic (Foto LaPresse)

In seguito all’allenamento con i compagni di squadra Milinkovic-Savic avrebbe accusato un fastidio muscolare. Non è ancora chiaro di cosa si tratta. Le notizie che arrivano da Doha, però, non sarebbero affatto rassicuranti. Resta da capire cos’abbia e soprattutto se riuscirà ad essere in campo domani.

Nel corso della gara contro la ‘Selecao’ non avrebbe accusato alcun dolore fisico. Visto che ha giocato tutti i 90 minuti. Per il momento non arrivano altre informazioni in merito a ciò. Nelle prossime ore potrebbe arrivare anche un possibile referto. Una notizia che, sicuramente, sta tenendo con il fiato sospeso i tifosi. Sia quelli serbi che quelli della Lazio.

Gestione cookie