Dopo sette anni di matrimonio, gli attori hanno preso strade diverse: ecco i motivi che hanno portato a questa scelta
L’attuale attore è diventato celebre grazie alla sua partecipazione alla terza edizione del Grande Fratello: Luca Argentero proprio grazie al reality ha scoperto il mondo dello spettacolo ed ora è uno dei volti italiani più popolari, soprattutto dopo aver interpretato i panni del protagonista nella nota fiction “Doc – Nelle tue Mani”. Per quanto riguarda la vita privata, ha alle spalle un matrimonio con Myriam Catania ed è attualmente sposato con l’attrice Cristina Marino.
Prima di conoscere l’influencer, dalla quale ha avuto una figlia, Nina Speranza, dal 2009 al 2016 è stato sposato con la collega e proprio in merito alla loro separazione si è espressa l’attrice Simona Izzo, zia dell’ex moglie di Argentero.
Izzo: “La storia aveva perso i valori iniziali”
I due attori, nonostante la fine della loro storia d’amore, sono rimasti in buoni rapporti: Luca Argentero si è sposato di nuovo e Myriam Catania fa coppia con Quentin Kammermann, dal quale ha avuto un figlio, Jacques. La zia dell’attrice Simona Izzo, intervistata da Nuovo, è tornata a parlare della fine del loro matrimonio: “Lui ha recitato nella fiction Carabinieri accanto a mia nipote che, più esperta di lui, ha contribuito alla sua formazione artistica“.
“Luca – prosegue moglie di Ricky Tognazzi – le ha dimostrato la sua dedizione quando lei è finita in coma per un incidente stradale, dove era rimasta gravemente ferita al viso; è stato un momento terribile in cui ci siamo stretti tutti attorno a Myriam. Al suo risveglio lei gli ha detto: ‘Sono certa che non mi lascerai‘. Anni dopo però è stata lei stessa a volere il divorzio, rifiutando una storia che aveva perso i valori iniziali“.