La doppia vita (e professione) della poliziotta fa infuriare i colleghi

La doppia vita (e professione) della poliziotta ha fatto non solamente il giro del Paese, ma anche del web. I suoi colleghi sono a dir poco infuriati, tanto da chiedere addirittura il licenziamento della stessa

Sta facendo molto discutere la vicenda che vede come protagonista una poliziotta di Scotland Yard. Probabilmente molti di voi, in questo ultimo periodo, ne avranno sentito parlare. Ci stiamo riferendo a Sam Helena che, adesso, è nei guai seri. Visto che a breve dovrà affrontare un processo. La donna ha dovuto lasciare pistola e distintivo per aver trasgredito le regole. Ovvero? Essersi creata un account su ‘OnlyFans‘. Un social che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione visto che in molti sanno come funziona.

La doppia vita della poliziotta, guria dei colleghi
Polizia (Ansa Foto)

Il suo nome d’arte è ‘Inked Barbie‘. Moltissime sono le immagini pubblicare. Molte a dir poco volgari e seminude anche su Instagram. Nemmeno molto furba la donna visto che ha collegato la pagina di Ig proprio con quella di Of. Inevitabile la bufera che è scoppiata intorno a lei.

Poliziotta crea account OnlyFans, adesso rischia licenziamento

La poliziotta Sam Helena rischia il licenziamento
Sam Helena (screenshot video TikTok)

Adesso rischia seriamente il licenziamento. Alcuni suoi colleghi hanno scoperto, per puro caso, che la stessa aveva pubblicato un filmato a dir poco provocante. Il suo look? Con l’uniforme in cui lavora. Tanto da assumere delle pose decisamente “hot“. Con tanto di piercing alla lingua (assolutamente vietato dagli agenti in servizio).

Nonostante le polemiche, però, la donna ha fatto finta di niente e continuato a pubblicare foto come se nulla fosse successo. In particolar modo immagini erotiche in lingerie. Una vicenda che ha fatto fin troppo rumore. Tanto è vero che i vertici alti hanno deciso di sospenderla per alcune settimane. Il quotidiano ‘The Sun‘, invece, ha rivelato che la donna ha lasciato il suo ruolo.

Gestione cookie