GF, uno dei Vippone è sicuro: “Patrizia Rossetti a letto con un giovane concorrente”

Rivelazione hot di un protagonista del reality di Canale 5: secondo Donnamaria la conduttrice in queste ore si sarebbe ‘avvicinata’ al modello

Non smette di stupire questa edizione del Grande Fratello Vip: alle polemiche che hanno accompagnato il reality nei primi periodo, ora si contrappongono nuovi scenari, ossia quelli creati dalle coppie, o presunte tali, nate nella casa. Tra le relazioni ufficiali e quelle che faticano a decollare, ci sono comunque dei feeling che non sono sfuggiti ai concorrenti più attenti e neanche al fedele pubblico del programma.

Patrizia Rossetti a letto con Luciano Punzo
Patrizia Rossetti (Instagram)

Nei giorni scorsi si è molto parlato della vicinanza sotto alle coperte di Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli, anche Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, che sono ufficialmente fidanzati, sono stati protagonisti di atteggiamenti intimi. Ora a questi legami si aggiunge una coppia inaspettata che, secondo un Vippone, avrebbe fatto l’amore nella casa.

Rossetti-Punzo, nuova coppia al GF? Lo scoop

La rivelazione del possibile rapporto tra due coinquilini arriva da Edoardo Donnamaria. Secondo lui Patrizia Rossetti avrebbe avuto ‘atteggiamenti sospetti’ sotto alle coperte con Luciano Punzo. Al momento non vi sono video che testimoniano ambigui movimenti a letto, ma sicuramente la questione verrà approfondita in puntata dal conduttore.

Luciano Punzo a letto con Patrizia Rossetti
Luciano Punzo (Instagram)

Il volto di Forum, mentre era in giardino con dei compagni del gioco, ha detto la sua su Patrizia e Luciano. Anche Edoardo Tavassi ha avallato l’ipotesi del coinquilino, ossia che la conduttrice ed il modello hanno passato la notte insieme. Con loro c’era anche Attilio Romita che ha commentato: “Da questo punto di vista Patrizia è bella, quello che pensa lo dice“. L’attuale fidanzato di Antonella è sembrato sicuro nel raccontare la sua sensazione, ora non resta che vedere se Alfonso Signorino riuscirà a scoprire maggiori dettagli sulla presunta liaison d’amore.

Gestione cookie