Ludovica Valli in lacrime: “Grazie della forza che mi trasmettete”

L’ex volto di Uomini&Donne è in dolce attesa e con i followers non nasconde le paure: ecco cos’ha raccontato

Non sono giornate semplici per Ludovica Valli, nonostante si trovi in vacanza con la sua famiglia e sia in dolce attesa del suo secondo bebè. L’ex volto di Uomini &Donne infatti non è riuscita a trattenere le lacrime mentre faceva una storia Instagram, nella quale raccontava ai seguaci le sue giornate.

Ludovica Valli in lacrime
Ludovica Valli (Instagram)

Nonostante quindi la gioia delle giornate trascorse al mare con il compagno e la piccola Anastasia e nonostante l’emozione del piccolo in arrivo, la Valli ha avuto un momento di sconforto pensando al fatto che tra qualche mese avrà un pò meno tempo da dedicare alla sua bimba. L’influencer si è ‘giustificata’ ironizzando e dando la colpa del pianto agli ormoni, ma in realtà i suoi fans hanno molto apprezzato il lato ‘umano’ e l’hanno letteralmente inondata di dolci pensieri.

Valli: “Io sono così nella vita di tutti i giorni”

Comunque, grazie dei meravigliosi messaggi che mi avete mandato dopo aver ascoltato le mie ultime storie… grazie della forza che mi trasmettete, anche solo tramite un piccolo messaggio. Grazie perché non è scontato, non é scontato dedicarmi del vostro tempo. E, scusate, scusate se a volte la mia troppa sensibilità (ormoni a parte), ‘scoppia’  anche qui con voi. Io sono anche questa nella mia vita di tutti i giorni, perché dovermi ‘nascondere’ o fare la ‘mamma guerriera che non ha paura di nulla’. Non sarei io“, inizia così il messaggio social di Ludovica, rivolto ai followers che non le hanno fatto mancare il loro affetto.

Ludovica Valli in lacrime
Ludovica Valli (Instagram)

Non so nemmeno fingere perché tutto mi si legge in faccia – prosegue il post della Valli -. Questo periodo che sto attraversando, penso sia del tutto normale, penso faccia parte di questo momento in particolare della mia vita, del mio stato. Come penso anche, ci siano passate la maggior parte di voi. Non è nulla di nuovo, non è nulla di grave, però, poterlo condividere ANCHE con voi, mi fa sentire ancora ‘meno sola’ e più forte. Quindi, GRAZIE ANCORA, grazie per accompagnarmi ogni singolo giorno, in questo splendido cammino chiamato VITA. Vi voglio bene“.

Gestione cookie