Da mesi Francesco Totti e Ilary Blasi sono al centro dell’eco mediatico. I due, ormai, ex coniugi hanno annunciato la separazione la scorsa estate e da quel momento si sono accesi su di loro i riflettori del gossip. E se Totti ha ammesso mezzo stampa la liason con Noemi Bocchi, Ilary non ha rilasciato nessuna dichiarazione e ha comunicato i suoi stati di animo su Instagram, raccontando con scatti e storie varie la sua quotidianità.
Chanel Totti mette a tacere gli haters
La separazione più chiacchierata degli ultimi mesi non sembra destinata a passare in secondo piano. Il prossimo anno i due vip dovranno fronteggiarsi in tribunale e a quanto pare la battaglia non si annuncia pacata. In tutto questo contesto ci sono i figli della coppia. In particolare Cristian e Chanel, quasi maggiorenni e palesemente distanti dalle dinamiche che hanno coinvolto i genitori. E se il primogenito è decisamente più discreto, Chanel sembra non voler sottostare ad alcune regole dei social.
La secondogenita di Totti e Ilary è infatti molto attiva in rete, in particolare su Tik Tok dove ha un seguito rilevante. La giovane pubblica in modo costante video e post e non manca di rispondere agli haters che ogni tanto le ricordano il suo status pubblico. Nei giorni scorsi la it girl ha postato un video dove doppia alcune frasi di Elenoire Ferruzzi, parole che rispondono a chi l’attacca di non essere naturale, nonostante la sua giovane età. Chanel ha ribadito di non aver fatto nessun ricorso alla chirurgia estetica, ma non è contraria ai ritocchi. Ha anche aggiunto che probabilmente, appena maggiorenne, si sottoporrà a qualche punturina alle labbra.
Chanel Totti al centro delle polemiche: il video su Tik Tok fa discutere
Il video condiviso da Chanel Totti sta facendo discutere. La giovane ha infatti polemizzato con chi l’accusa di usare eccessivi filtri e ritocchi e ha animato una serie di discussioni social. I suoi genitori sono già nell’occhio del ciclone mediatico e questo alimentare l’attenzione non è un beneficio per nessuno.
Cristina Plevani, prima vincitrice del GF, ha criticato su FB l’atteggiamento di Chanel ritenendolo fuori luogo e inadeguato per una 15enne: “Già sei la figlia della coppia più chiacchierata del momento, in più sei una ragazzina di 15 anni…darti così in pasto alla cattiveria dei social la trovo una mossa poco sensata. Spero che qualcuno ti tuteli. E comunque, da vecchia bacchettona, non darei consenso ai minorenni sui social. È solo un’opinione”.