Cerca di sedare rissa, ma viene ucciso a calci e pugni: c’è un fermo

Cerca di sedare una rissa, ma viene ucciso a calci e pugni dalla furia di un aggressore

Ucciso mentre cercava di sedare una rissa
Carabinieri (Ansa Foto)

Una vera e propria tragedia quella che si è vissuta a Terni nelle ultime ore. Una lite nata per via della circolazione stradale. Un uomo è intervenuto per cercare di sedare la rissa che si era creata. Purtroppo il suo gesto non è bastato visto che ha avuto la peggio. Così ha perso la vita un 40enne, di origine tunisina. Si chiamava Ridha Jamaaoui. Una morte orribile la sua visto che è stato ucciso a suon di calci e pugni. Questo è quello che riportano i presenti che hanno visto la scena.

La vittima era intervenuto per calmare un litigio tra un automobilista ed un ciclista dopo che c’era stato poco prima un incidente. Senza nessuna conseguenza. A finire in manette un nigeriano. Le accuse nei suoi confronti sono gravissime visto che si parla di omicidio. La vittima lascia tre figli piccoli. Era un operaio edile molto conosciuto ed apprezzato nel suo ambiente lavorativo. Sul posto sono intervenuti immediatamente i carabinieri dopo le tantissime chiamate da parte dei presenti.

Terni, fa da paciere dopo incidente ma viene ucciso a calci e pugni

Ucciso mentre cercava di sedare una rissa
Carabinieri (Ansa Foto)

Il tutto è accaduto in via Romagna. A pochi passi da un distributore di carburanti. I militari, una volta giunti sul posto, hanno trovato la vittima senza vita. Quest’ultimo aveva provato a fare da paciere tra il ciclista e l’automobilista, un lucano che vive nella città umbra. Il nigeriano chiedeva 150 euro come risarcimento. A quanto pare nella rissa avrebbero partecipato altri extracomunitari.

Un testimone, al ‘Messaggero‘, ha rivelato che non conosceva la vittima e che era passato lì per puro caso. Dopo aver messo al sicuro la compagna, ha spostato la sua auto. Dopo era ritornato sul posto ma aveva visto Ridha a terra. Aveva inseguito l’extracomunitario, che lo aveva ucciso, in bici. Purtroppo lo ha perso di vista. Lo stesso testimone ha atteso i soccorsi per la vittima. Purtroppo questi non sono bastati. Nel frattempo è caccia agli extracomunitari.

Terni, arrestato un nigeriano: accusato di omicidio

Negli ultimi minuti è giunta la notizia dell’arresto di un nigeriano. Quest’ultimo accusato di aver ucciso di botte un operaio tunisino. Ricordiamo che la vicenda si è verificata nella notte tra sabato e domenica.

 

Gestione cookie