Ore molto difficili per Juventus e Ferrari con le dimissioni di Agnelli e Binotto. La nostra redazione ha contattato Flavio Briatore per commentare con lui quanto successo in casa bianconera e a Maranello.
Le ultime sono state ore molto impegnative per i vertici Exor e, in particolare, per John Elkann. Il tutto è iniziato nella serata di ieri, lunedì 28 novembre, coni le dimissioni di Andrea Agnelli e dell’intero consiglio di amministrazione della Juventus. Un vero e proprio terremoto che ha portato Elkann a ridisegnare quasi tutto l’organigramma bianconero.
Si è proseguito poi nella mattinata di oggi con il passo indietro da parte di Mattia Binotto. Diciamo che in questo caso la notizia era nell’aria ormai da tempo e si è dovuto solamente trovare un accordo con l’ormai ex team principal visto il contratto in scadenza nel 2023.
Due dimissioni in poche ore che costringeranno John Elkann a trovare una soluzione per forse i due punti di riferimento sportivi della famiglia Agnelli.
Briatore: “Ecco cosa penso su Juve e Ferrari”
La nostra redazione ha contattato Flavio Briatore, grande tifoso proprio dei bianconeri e sicuramente esperto del mondo della Formula 1, per commentare insieme a lui quanto sta succedendo in queste ore sia a Torino che a Maranello. L’imprenditore sul terremoto bianconero ha preferito non sbilanciarsi: “Sulla situazione in casa Juventus e sull’addio di Agnelli non ho nulla da dire“.
Per quanto riguarda la vicenda Ferrari, l’ex team principal della Renault: “Binotto si è dimesso e anche qui non ho molto altro da dire. Vasseur l’uomo giusto per il rilancio della scuderia di Maranello? Non so“.