Ancora polemiche nella casa più spiata d’Italia, stavolta a far discutere è una conversazione tra gli inquilini
Tante le critiche che quest’anno, in modo particolare, stanno nascendo intorno al reality di Canale 5: il primo argomento che ha tenuto banco al Grande Fratello Vip è stato quello del bullismo nei confronti di Marco Bellavia ed anche di Nikita Pelizon, a seguire numerose le uscite discutibili avute da qualcuno dei protagonisti.
Ad ogni modo tra discussioni e nuove coppie, Signori&Co hanno riportato lo show sui soliti binari. In questi giorni però si è verificato un altro episodio che ha fatto infuriare il pubblico, tanto che gli spettatori hanno commentato a gran voce l’accaduto sui social, chiedendo anche provvadimenti ad autori e conduttore.
Spinalbese: “Oriana voto 9, il 10…”
In questo ultimo periodo Antonino Spinalbese è spesso al centro del gossip della casa. Se prima stava nascendo una simpatia con Ginevra Lamborghini, che ha dovuto abbandonare il gioco per squalifica, ora l’ex di Belen si è avvicinato a Oriana Marzoli. Tra alti e bassi Antonino e l’influencer hanno anche vissuto momenti intimi sotto alle coperte, salvo poi allontanarsi per volere di Spinalbese.
Mentre era intento a conversare con altri inquilini, proprio l’hair stylist ha confermato di aver fatto sesso con la venezuelana. Dopo le polemiche nate nei giorni scorsi per le parole poco ‘eleganti’ di Charlie Gnocchi nei confronti di Oriana, il pubblico si è indignato anche per l’atteggiamento di Antonino che, chiamato a dare dei voti sulla prestazione sessuale della Marzoli non si è tirato indietro ed ha commentato: “9. È tantissimo. Il 10 l’ho trovato ed è tostissimo“. In molti hanno ipotizzato parlasse della Rodriguez, ma ciò che non è piaciuto agli spettatori è stata sicuramente la superficialità con cui i Vipponi hanno affrontato un argomento così personale.