Lite col cardiologo finisce nel peggiore dei modi: c’è un morto

Una lite con il suo cardiologo è terminata nella peggiore maniera possibile. Morto lo specialista: si cerca il killer

Ucciso un cardiologo in Sicilia
Carabinieri (Ansa Foto)

E’ accaduto proprio nelle ultime ore. Una notizia che ha scioccato l’intero paesino che è rimasto senza parole. Ci troviamo in Sicilia, precisamente a Favara (provincia di Agrigento) dove un noto cardiologo della zona è stato ucciso. Stiamo parlando di Gaetano Alaimo. A freddarlo alcuni colpi di arma da fuoco sparati da un ignoto. Per lo specialista non c’è stato assolutamente nulla da fare.

Inutili i soccorsi che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Il tutto è accaduto all’interno del suo studio mentre stava lavorando. A quanto pare c’è stata una lite (non si sa se con un paziente o qualcuno che lo conosceva bene). Fino a quando la stessa non è sfociata in una vera e propria tragedia.

Favara, ucciso cardiologo a colpi di pistola

Ucciso un cardiologo in Sicilia
Carabinieri (Ansa Foto)

Secondo quanto riportano i carabinieri l’aggressore sarebbe stato catturato poco dopo. Si tratta di un giovane che, successivamente, aveva fatto perdere le proprie tracce. Ricordiamo che l’omicidio si è verificato nello studio in via Bassanesi. In questo momento il killer si trova in caserma dove gli inquirenti lo stanno interrogando.

Ovviamente gli stessi stanno cercando di capire il motivo che lo ha portato a compiere questo folle gesto. A catturarlo, oltre ai militari della zona, anche il nucleo Investigativo del comando provinciale.

Gestione cookie