Auto in fiamme, gli spari e una guardia giurata ferita: rapina da film sulla strada statale da parte di una banda di malviventi.
Una banda di malviventi è entrata in azione questa mattina su una strada statale mettendo a segno un colpo ad un portavalori.
Stando alle prime informazioni in arrivo, sulla 131 Carlo Felice, nel nord della Sardegna in un tratto tre il bivio di Thiesi e quello per Giave, i ladri sarebbero entrati in azione fermando il portavalori. Fiamme, colpi di pistola e purtroppo anche un uomo ferito durante il colpo. I malviventi non hanno esitato ad estrarre le armi e hanno sparato contro il mezzo prima di fuggire dopo aver bloccato il transito con una azione molto pericolosa.
Assalto al portavalori: c’è un ferito

Secondo le prime ricostruzioni, il portavalori sarebbe stato fermato con una vettura in fiamme al centro della strada. A quel punto i malviventi avrebbero estratto le pistole aprendo il fuoco contro il mezzo blindato per portare via il bottino. A farne le spese è stata una guardia giurata, ferita a Sassari durante il colpo. La strada è stata bloccata al momento in entrambe le direzioni dopo il conflitto a fuoco e i media locali riferiscono che una densa coltre di fumo starebbe creando disagi nella zona.