Twitter, da quando Elon Musk ha assunto il controllo dell’azienda le cose sono decisamente cambiate. Non è affatto un mistero, ma adesso è pronta una nuova rivoluzione
Da quando ha assunto il controllo di Twitter le cose stanno cambiando. Da capire se in positivo o in negativo. Quello, però, solamente il tempo lo potrà stabilire. Elon Musk continua, nuovamente, a far parlare di sé. E lo fa sempre inerente alla sua azienda.
A quanto pare c’è una nuova novità che potrebbe verificarsi quanto prima. L’imprenditore, nativo di Pretoria, sta pensando seriamente di lanciare una nuova rivoluzione. Probabilmente molti di voi hanno già capito a cosa ci stiamo riferendo.
Twitter, Musk pensa all’allargamento dei caratteri
Prima Twitter era nato con 140 caratteri. Fino a quando, anni fa, non si è deciso di raddoppiare arrivano quindi a 280. Finita qui? A quanto pare no. Tanto è vero che Musk sta pensando seriamente di portare addirittura fino a 1000. Non si è trattato di un vero e proprio annuncio, ma una risposta alla domanda di un utente che gli chiedeva appunto se ci fossero novità in merito. Questa è stata la sua risposta: “E’ nella lista delle cose da fare“.
Anche se, proprio pochi giorni fa, aveva pensato addirittura di fissarli a 420 (sempre rispondendo ad una domanda di un utente). Non si tratterebbe, affatto, quindi della prima rivoluzione che l’imprenditore sta decidendo di attuare da quando ha assunto il controllo totale dell’azienda. A questo punto non è assolutamente da scartare che ci siano altre sorprese dietro l’angolo. E che le stesse siano pronte ad uscire da un momento all’altro. Andremo a vedere come si concluderà questa vicenda. Questo suo pensiero, però, è stato approvato da un po’ di utenti che ne stanno parlando appunto sui social.