Si sono innamorati nella casa più spiata d’Italia ed oggi stanno costruendo la loro famiglia: gli ex volti di Uomini&Donne saranno presto genitori
Lei è una modella diventata celebre dopo la sua partecipazione a Uomini&Donne come tronista; uscì dal programma dopo aver scelto il corteggiatore Matteo Ranieri. Lui è un modello ed ex corteggiatore del programma di Maria De Filippi ed è stato anche uno dei single di Temptation Island 2020.
I ragazzi in questione sono Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, felicemente fidanzati dopo essersi conosciuti nella penultima edizione del Grande Fratello Vip. I due hanno da subito mostrato un particolare feeling ed oggi la coppia è fresca di lieta novella: aspettano il loro primogenito.
Codegoni: “Ti amiamo puntino “
A comunicare l’arrivo della cicogna è stata Sophie, postando sul suo profilo Instagram un filmato con le prime ecografie del bebè che aspetta accompagnato dal seguente messaggio: “E voi credete nel destino ? 17-12-21 la prima volta che il mio sguardo si incrociò con il tuo … da lì capì che con te avrei potuto condividere la mia vita“, il riferimento al fidanzato incontrato quasi un anno fa nella casa più spiata d’Italia.
La dedica della modella poi prosegue: “Mille avversità..mille ostacoli… sembrava che tutto fosse contro di noi… ma noi nonostante ciò credevamo nell’amore… quell’amore che ci ha portato a pensare nello stesso modo, a condividere tutto e a viaggiare sempre uniti nella stessa direzione… quell’amore che oggi ci ha portato la felicità più grande che potessimo provare. E adesso che dire… la tua mamma e il tuo papà ti stanno aspettando sei la gioia e l’emozione più grande che ci potesse capitare. Ti amiamo puntino ( si… ci piace chiamarti così)“. Dopo la proposta di matrimonio di Alessandro all’amata avvenuta di recente sul red carpet di Venezia, ora i due sono pronti a costruire la loro famiglia.
Visualizza questo post su Instagram