Fabio Volo confessa: “Con Johanna è finita ma non l’ho mai tradita”

“Da due anni vivo solo” ha confessato Fabio Volo a Vanity Fair. L’attore ha parlato per la prima volta della fine del suo matrimonio con Johanna Maggy Hauksdóttir da cui ha avuto due figli Sebastian e Gabriel di nove e sette anni. Da qualche tempo si rumoreggiava su una crisi matrimoniale tra i due, ma fino ad oggi Volo ha preferito non commentare il gossip sul suo conto. Ora che è prossimo a tornare al cinema e ha fatto scelte professionali diverse Fabio Volo ha ammesso che il suo matrimonio è finito già da due anni.

Fabio Volo IG Notizie

Fabio Volo: “Vivo da solo da due anni”

Intervistato da Vanity Fair Volo ha rivelato che la scelta di separarsi è arrivata in modo naturale, giunta in un momento in cui sia lui che l’ex moglie hanno capito che i loro sentimenti erano cambiati: “Non pensavo di lasciarmi, e che mi sarei trovato single. Quando è arrivato il momento “forse è meglio se ci lasciamo”, dei due ero quello più spaventato. Johanna e io non è che non ci amiamo più perché non stiamo più insieme: l’amore si è trasformato.”

Ha poi spiegato: “Se nella relazione le due persone non tirano fuori la parte migliore dell’altro, possono o restare insieme per poter dire che stanno insieme da cinquant’anni, come se fosse un premio, oppure dirsi “continuiamo ad amarci anche se non stiamo sotto lo stesso tetto”. Volo ha poi ribadito di non aver mai tradito Johanna l’è sempre stato fedele: Non ho mai tradito Johanna. Le sono sempre stato fedele”.

Fabio Volo e Johanna separazione Instagram

Fabio Volo: “Magari tra 5 anni torneremo insieme”

Fabio Volo ha poi ammesso che i rapporti con Johanna sono sereni e pacati, si vogliono molto bene e trascorrono anche le vacanze insieme ai figli. Hanno inoltre degli accordi precisi per trascorrere il tempo con i due ragazzi, che non hanno subito negativamente la separazione dei genitori.

Fossimo rimasti insieme ci saremmo persi, invece così abbiamo il nostro spazio e un giorno, magari tra cinque anni, non escludo che potremo tornare insieme”. Ha serenamente dichiarato Volo aggiungendo che separarsi per i figli è un sicuramente un atto di amore e sincerità.

Gestione cookie