Jeremy Meeks è ancora oggi considerato uno degli ex detenuti più belli del mondo: conosciamolo meglio.
Forse per molti sarà un nome quasi sconosciuto, eppure il giovane è considerato uno degli ex detenuti più belli al mondo: ex membro dei North Side Gangster Crips, la prima volta che è apparso nella cronaca è stato per il suo arresto nel 2014.
A renderlo visibile a tutti è stata la foto segnaletica che la polizia ha inserito su Facebook, in poco tempo diventata virale: il giovane era stato, poi inseguito, condannato per possesso d un’arma da fuoco e rapina. Nel momento in cui poi nel 2016 è stato rilasciato, ha cominciato la carriera da modello che tante soddisfazioni gli ha regalato e fli regala ancora oggi.
Jeremy Meeks, il “criminale sexy” più conosciuto al mondo
Come accennato prima, dopo la sua scarcerazione ha cominciato a tempo pieno la carriera da modello, ma mentre ancora si trovava in prigione, Jeremy Meeks, era stato soprannominato dai media: “Criminale sexy”. Un soprannome che inseguito gli ha portato molta fortuna, anche grazie all’ingaggio arrivato da parte di Jim Jordan che lo ha voluto come modello per la White Cross Management.
Il primo debutto in passerella è arrivato a New York nel Febbraio del 2017 durante la settimana della moda e da quel momento non si è mai più fermato. Tantissimi sono i brand e i marchi famosi che lo hanno voluto come rappresentate dei loro capi, la rivista Vogue lo ha definito un “bad boy”, che però sembra davvero aver messo la testa a posto.