De Rossi su Instagram ad un giocatore della Roma: ‘Sei un co***ne’

Daniele De Rossi torna a far parlare di sé. Questa volta in maniera molto simpatica nei confronti di un ex calciatore della Roma

Da qualche mese ha iniziato una nuova avventura: ovvero quella di allenatore. Ha scelto di partire dalla Serie B alla guida della Spal. Per il momento il bilancio è di una vittoria, tre pareggi e tre sconfitte (se si considera anche il match di Coppa Italia contro il Genoa). Daniele De Rossi, campione del Mondo con la nazionale azzurra nel 2006, si è reso protagonista di un episodio molto simpatico con un calciatore della Roma.

De Rossi si scaglia contro un calciatore della Roma su Instagram
Daniele De Rossi (Foto LaPresse)

Anzi, fino a pochi mesi fa lo era visto che nella sessione estiva del calciomercato è stato venduto a titolo definitivo dalla società giallorossa. Probabilmente qualcuno di voi ha anche capito di chi stiamo parlando e soprattutto a quale argomento ci stiamo riferendo. Durante una diretta Instagram dell’atleta interessato, è intervenuto proprio il manager della squadra ferrarese. In maniera molto simpatica gli ha dato del “co***ne” mentre stava parlando con una ragazza.

Calafiori su De Rossi: “Quella volta che mi diede del…

Stiamo parlando di Riccardo Calafiori, giovane terzino sinistro cresciuto nel settore giovanile giallorosso. A quanto pare non ha convinto il tecnico José Mourinho che ha aperto alla sua cessione al Basilea. In Svizzera, però, non riesce a trovare lo spazio che si aspettava. Al termine della Coppa del Mondo cercherà di mettersi in mostra. Il classe 2002 ha raccontato di un aneddoto che vede come protagonista proprio lo stesso De Rossi.

Calafiori racconta dell'aneddoto su De Rossi
Riccardo Calafiori (Foto LaPresse)

Parole rilasciate durante un suo intervento su Twitch: “Ricordo che ero in diretta Instagram con una mia amica, quando all’improvviso Daniele entra in live. Mi scrive: ‘A vuoi smettè a co***ne’ (ride, ndr)”. Poi un altro episodio che nessuno conosceva: “Ci siamo conosciuti durante la mia riabilitazione a Trigoria. Mi accompagnava con la sua Lamborghini Urus. Era l’unico ad averla a Roma. La gente lo riconosceva e bloccava il traffico per un selfie“.

Gestione cookie