Va in carrozzina allo stadio, ma quando parte l’inno accade un vero e proprio ‘miracolo’. In questi casi il mondo del web non perdona affatto [VIDEO]
Un vero e proprio “miracolo” oppure una bella fregatura? Per molti (anzi, quasi tutti) la risposta è decisamente la seconda. Il tutto è accaduto nella serata di ieri, in occasione del match che ha visto scendere in campo sia la Polonia che l’Argentina. Il risultato si è concluso sul punteggio di 0-2 per l’Albiceleste. Nonostante la sconfitta i polacchi si sono qualificati anche loro agli ottavi di finale per la differenza reti nei confronti del Messico.
Anche se, a far discutere, non è stato tanto quello che è successo in campo (ed avvenimenti ce ne sono stati eccome), ma quello che è accaduto sugli spalti. In particolar modo da un tifoso che si trovava sulla carrozzina. Poco prima dell’inizio della partita, quando la maggior parte delle persone stava entrano, si è verificato un episodio a dir poco particolare che non è passato assolutamente inosservato.
‘Miracolo’ allo stadio, uomo in carrozzina canta e balla [VIDEO]
— Out Of Context Football (@nocontextfooty) December 1, 2022
Il mondo del web, in questi casi, non perdona affatto. E lo si vede chiaramente da queste immagini mentre mostrano un tifoso dell’Argentina, con la maglia di Messi, che canta e si muove come se non ci fosse un domani. Ovviamente vi starete chiedendo: “E quindi? Cosa c’è di male”. Assolutamente nulla, se non fosse per il fatto che dietro di lui ci sia una carrozzina.
Segno del fatto che non potrebbe assolutamente muoversi, tantomeno rimanere in piedi. Una vicenda che, nel giro di pochissimo tempo, ha fatto immediatamente il giro della rete. Tanto da essere ripreso da un suo connazionale che ha voluto riprendere il tutto e postarlo in rete. C’è poco da fare: non solamente in campo, questi Mondiali stanno facendo dei miracoli anche per i tifosi.