Divorzio Kim Kardashian-Kanye West, la coppia ha raggiunto un accordo: le cifre

Dopo l’annuncio della fine del matrimonio, l’attrice ed il rapper hanno trovato un punto di incontro per il mantenimento dei figli

L’idillio d’amore tra Kim Kardashian e Kanye West è durato quasi 10 anni. I due si sono hanno iniziato a frequentarsi nel 2012 e sono convolati a nozze un paio d’anni dopo. Per la location del grande giorno avevano scelto l’Italia; la coppia infatti nel 2014 festeggiò l’evento a Santa Maria in San Giorgio del Belvedere, una delle due fortezze di Firenze.

Kim Kardashian divorzio Kanye West
Kim Kardashian e Kanye West (Ansa)

La crisi tra la modella ed il cantante è nata nel 2020 e nel febbraio del 2021 l’influencer ha ottenuto il divorzio. Sembrerebbe che a portare la coppia a discussioni fatali sia stata la la candidatura di Kanye alla presidenza degli Stati Uniti, il tutto aggravato dall’uso che lui ha iniziato a fare dei social.

Kardashian-West, le condizioni del divorzio

Kim Kardashian e Kanye West hanno quattro figli: North di nove anni, Saint di 6, Chicago di 4 e Salmo di 3. Stando al magazine People, gli ex coniugi avranno l’affidamento fisico e legale congiunto dei loro bambini. Oltre a questo accordo è arrivato anche quello economico: il rapper, da questo mese in avanti, darà 200mila dollari mensili e sarà responsabile anche delle spese di supporto per i quattro figli.

Kim Kardashian divorzio Kanye West
Kim Kardashian e Kanye West (Ansa)

A Kim toccherà continuare a pagare l’assicurazione per i bambini “fino a quando ogni bambino compirà 26 anni. I due avevano un accordo prematrimoniale e hanno deciso di “dividere tutte le attività e le passività” del loro matrimonio durato sei anni. Insomma, non sembra questo il caso in cui i diretti interessati puntano alla guerra, tanto che sono arrivati ad un accordo, lasciando da parte ogni tipo di incomprensione.

Gestione cookie