Una gita al fiume si è trasformata in tragedia: un bambino di 1 anno è morto sotto gli occhi del papà. Cosa è successo.
Doveva essere una semplice gita al fiume insieme alla famiglia, ma il tutto si è trasformato in una vera e propria tragedia: un bambino di 1 anno è morto sotto gli occhi del papà. Per il piccolo non c’è stato niente da fare.
Come raccontato da Leggo, il papà aveva deciso di fare una uscita in canoa nel fiume Sabah in Malesia per una battuta di pesca. L’uomo si è portato anche il figlio di un solo anno per fargli trascorrere una giornata diversa dal solito. Ad un certo punto, però, i due hanno incontrato il coccodrillo.
L’animale, per motivi ancora da accertare, è sbucato improvvisamente dall’acqua ed ha afferrato con forza il piccolo trascinandolo in acqua. Il padre ha cercato con tutte le sue forze di provare a trarre in salvo il bambino, ma alla fine non c’è stato niente da fare.
Coccodrillo uccide un bambino, il piccolo è ancora disperso
Il coccodrillo subito dopo si è inabissato nelle acque del fiume mentre il padre, che in questo duro scontro con l’animale ha riportato gravi ferite alla testa e al corpo, è stato tratto in salvo da alcuni abitati di un vicino villaggio, richiamati dalle urla dell’uomo. Proseguono, invece, le ricerche del corpo del bambino.
Il coccodrillo, infatti, ha fatto perdere le sue tracce con il piccolo ancora tra le fauci e non sarà per nulla semplice riuscire a trovarlo. Ma le autorità locali stanno effettuando tutte le ricerche del caso e magari nelle prossime ore su questa vicenda ci potrebbero essere delle importanti novità.
Una tragedia che conferma una situazione davvero critica in tutta la zona del fiume Sabah. Sono molte, infatti, le persone costrette ad uscire con la propria barca per una battuta di pesca tra i coccodrilli per sopravvivere. E in questo caso una giornata, che poteva essere sicuramente tranquilla, si è trasformata in una vera e propria tragedia.