Sta per tornare il Festival della Musica Italiana e una volta annunciati i big scatta l’ironia sui social: ecco il siparietto tra due cantanti
A pochi mesi dal Festival di Sanremo 2023, che prenderà il via prossimo 7 febbraio, il conduttore Amadeus ha annunciato i Big che prenderanno parte alla 73esima edizione dell’evento. Subito dopo la comunicazione Tananai ha ironizzato su Instagram, ricevendo al risposta di Fedez.
Oltre al cantante, arrivato ultimo nella passata edizione del Festival della Musica Italiana, ci saranno gradite conferme e piacevoli ritorni. Questi i Big che si sfideranno sul palco dell’Ariston: Giorgia, Articolo 31, Elodie, Colapesce Dimartino, Ariete, Modà, Mara Sattei, Leo Gassmann, i Cugini di Campagna, Mr Rain, Marco Mengoni, Anna Oxa, Lazza, Paola e Chiara, Lda, Madame, Gianluca Grignani, Rosa Chemical, Coma Cose, Levante, Ultimo.
Tananai: “Andiamo a prendercelo”
Nonostante la classifica dello scorso anno, Tananai che presenziò all’evento con la canzone ‘Sesso ocacsionale‘ ha deciso di ironizzare sui social subito dopo l’annuncio da parte di Amadeus della sua presenza al prossimo Festival. Il musicista ha postato una foto in cui alza la celebre statuetta del leone di Sanremo, scrivendo: “Andiamo a prendercelo”.
Immediata la risposta di Fedez, che ha dato vita ad un simpatico siparietto tra i due: “Dai, vogliamo l’ultimo posto ancora” e Tananai ha replicato: “No porcomodo, per favore“. La coppia, insieme a Mara Sattei, aveva lavorato al successo ‘La dolce vita‘ e la loro amicizia è tangibile anche dai social. Nel frattempo il contenuto postato dal cantante è diventato immediatamente virale e non sono mancati commenti pieni di simpatiche battute: “Gli ultimi saranno i primi“, “Io ci credo” e ancora: “Portaci l’Eurovision tana” e “Amo totale. L’anno scorso la gloria, quest’anno il premio“; infine un pensiero sul gettonato gioco del Festival: “fammi vincere anche il Fantasanremo“.
Visualizza questo post su Instagram