Chiara Nasti rivela: “Ecco l’unico intervento chirurgico che ho fatto” [FOTO]

Una follower insinua non sia troppo naturale e l’influencer risponde per le rime: ecco il suo commento social

Altra polemica, stessa protagonista: Chiara Nasti è nuovamente alle prese con qualche haters di troppo, ma l’influencer non si lascia scalfire dai commenti e risponde, in maniera ironica come spesso succede, a tutti coloro che hanno da ridire sulle sue scelte e sui suoi scatti-social.

Chiara Nasti chirurgia
Chiara Nasti (Instagram)

La neo mamma vanta oltre due milioni di followers su Instagram e numerose sono le ragazze che le chiedono consigli e brand; molto spesso infatti la compagna di Zaccagni, attraverso la box domande, interagisce con le sue seguaci svelando le sue abitudine. Come ogni influencer che si rispetti però, anche la Nasti deve fare i conti con critiche e polemiche, talvolta futili.

Nasti: “Ho rifatto solo il seno”

L’ultimo battibecco che vede protagonista Chiara Nasti riguarda gli interventi chirurgici. L’influencer ha postato un contenuto in cui si mostra in un selfie e tagga il suo brand Plume Etheree. Una semplice foto, senza didascalia. Sotto allo scatto un’utente Instagram scrive: “Quando una è bella al naturale e si vede“, un commento seguito da un emoji sorridente che fa intuire l’osservazione ironica.

Chiara Nasti chirurgia
Chiara Nasti (Instagram)

Così la Nasti prontamente ha risposto: “Ma perché non dovrei essere naturale? Siete le classiche donnette che associano le ragazze carine a rifatte… ormai è un mood!“, infine Chiara ribadisce quale intervento chirurgico ha subìto: “L’unica operazione che ho fatto è al seno“. Ennesima critica, sventata magistralmente dall’influencer che non si nasconde mai, anzi, spesso sul suo profilo ci tiene a controbattere ogni insinuazione che non è di suo gradimento. Ama condividere la sua routine, non soltanto lavorativa, e non si preoccupa troppo delle reazioni altrui, soprattutto quando le reputa infondate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

 

Gestione cookie