Spuntano nuove accuse, Patricia sostiene di avere dei segreti da rivelare che riguardano la compagna di Cristiano Ronaldo
Ancora una volta Patricia, la sorella di Georgina Rodríguez, torna a puntare il dito contro la fidanzata di Cristiano Ronaldo. Era già accaduto di recente, quando nell’intervista a Socialité ha dichiarato di essere al verde e di non riuscire a sbarcare il lunario, sottolineando il menefreghismo della modella.
In questa occasione Patricia avrebbe sferrato una vera e propria minaccia alla sorella, nel programma di María Patiño. La ragazza sembrerebbe conoscere qualche segreto di Georgina che potrebbe rivelare da un momento all’altro, tanto che nel corso della chiacchierata ha minacciato di raccontare cose sulla vita privata della modella.
Patricia: “Non vorrebbe che la gente sapesse la verità”
Per Patricia Rodríguez la sorella non è una persona altruista e lo aveva dichiarato qualche tempo fa, raccontando un episodio in particolare: “Le ho mandato il numero di telefono della scuola dei miei figli, dei suoi nipoti, perché ci desse una mano con i libri o quello di cui avevano bisogno, ma non ha mai pagato. In nessun momento gli ho chiesto soldi, solo un aiuto per i miei figli. Mai in vita mia gli ho chiesto un centesimo”.
“Dalla famiglia ho scoperto che lei ride di me e è contenta della mia situazione . Si vergogna di me – dichiara Patricia -. Non vuole un confronto per non parlare di cose di cui preferirebbe non parlare. Non vorrebbe che la gente sapesse la verità. C’è qualche timore che possa venire alla luce qualcosa?”. Dopo lo sfogo spazio alla nota positiva, grazie alle sue varie apparizioni nel programma Telecinco il suo appello è stato accolto: “Mi hanno assunto in una panetteria. Lavoro aiutando in cucina e come cameriera. Adesso posso pagare l’affitto e non occuperò“.