Nelle risate generali una influencer fa finta di voler accarezzare un cane randagio che scodinzola, ma gli dà un calcio diffondendo il tristissimo video
Una scena che ha fatto arrabbiare tanti, se non tutti. La crudeltà gratuita di una influencer che decide di trovare simpatica e divertente una scena in cui richiama l’attenzione di un cane per accarezzarlo, ma poi in realtà gli rifila un calcio. Quanto si può essere crudeli e meschini nell’illudere un cane randagio di volerlo accarezzare, chiamarlo a sé mostrandogli le mani e poi dandogli un calcio per allontanarlo con un sorriso sulle guance? Troppo, ma talmente tanto che adesso la signorina rischia non solo una denuncia da parte degli animalisti, ma anche di essere linciata se riconosciuta.
Questo è ciò che ha fatto una giovane influencer di nome Kajal Kiran, diffondendo il video della sua “azione” sui social. I suoi utenti, indignati da quanto mostrato nella ripresa, si sono espressi con ogni commento possibile nei suoi confronti, spingendola a chiedere scusa al web e a cancellare la clip.
How can you be so insensitive toward these voiceless souls
If you cant love them dont hurt them #AnimalAbuse#DogsOnTwitter pic.twitter.com/8HaC2zD7Ea
— Vidit Sharma 🇮🇳 (@TheViditsharma) November 30, 2022
Ma il suo video circola ancora su più canali come su Twitter, ad esempio, dove è stato condiviso dal fondatore di Save a Stray, associazione con sede in India che si occupa del benessere degli animali. E non è stato preso benissimo.
Intanto, sul canale della ragazza, sono comparsi video in cui sfama dei cani randagi. Con ogni probabilità una mossa pensata per riaccreditare la sua immagine. Dubitiamo fortemente che, dall’oggi al domani, abbia capito la gravità del suo gesto, decidendo di dedicarsi ai più indifesi. Illudiamoci, però, che sia così.