Ilary Blasi a cena proprio con lui: “tradimento” per Totti

Ilary Blasi non lo nasconde, la conduttrice posta sui social una cena con una persona davvero molto vicina a Francesco Totti.

Potrà sembrare davvero incredibile, eppure nel breve video che la conduttrice romana ha postato sulla sua pagina social, ci sta proprio lui: si tratta di una persona molto vicina a Francesco Totti, proprio i famiglia.

Ilary Blasi
Ilary Blasi, foto fonte Raiplay. Notizie.com

Osteria della Stazione di Marino, ai Castelli è questa la location in cui la conduttrice si trova a passare il suo pranzo domenicale: tavola apparecchiata, candelabro al centro, lanterne sul soffitto, camino acceso e amici e parenti. Ebbene, tra di loro anche Angelo Marrozzini, ovvero il cugino di Francesco Totti, figlio del fratello di mamma Fiorella: stiamo parlando di una delle persone più vicine all’ex Capitano della Roma, la stessa che lui considerava come un vero fratello, oltre a quello di sangue Riccardo.

Ilary Blasi a pranzo con il cugino di Totti: è lui il “traditore?

Ilary Blasi continua ancora a finire al centro del gossip e in questo caso per un particolare che forse in principio, in pochi avevano notato: ieri è andata a pranzo non solo con parte della sua famiglia, ma anche con Angelo, il cugino di Francesco Totti. I due sono sempre stati molto legati: asilo, elementari e medie insieme, testimone dello sposo quel 19 giugno 2005 delle nozze all’Ara Coeli in diretta Sky, stesso gladiatore tatuato sul braccio dopo lo scudetto del 2001 e cosi via. Eppure, pare proprio che in questa burrascosa separazione, il caro cugino abbia scelto da che parte stare.

Ilary Blasi e Francesco Totti, foto fonte Ansa e Mediaset

A questo punto è davvero facile intuire, ricordando le indiscrezioni del passato che volevano un “traditore” all’interno del cerchio magico di Totti, capire di chi si stava parlando; per chi non lo ricordasse, infatti, subito dopo l’addio della coppia si è parlato di una persona molto cara allo sportivo che fin dal principio era a conoscenza della decisione della conduttrice di fan pedinare il calciatore da un investigatore, senza però averlo avvertito.

Questa persone, è molto probabile essere proprio il cugino Angelo Marrozzini che con questa prova ulteriore del pranzo insieme alla conduttrice, ha confermato in modo ufficiale la sua decisione di passare dalla parte di Ilary Blasi ancora oggi che la separazione tra i due ex coniugi è arrivata in Tribunale.

Gestione cookie