Domenica In, Mara Venier offesa in diretta: la battuta non passa inosservata

Domenica In nella puntata di ieri ha registrato un momento davvero imbarazzante: Mara Venier è stata offesa in diretta?

Per capire bene di che cosa stiamo parlando, dobbiamo fare un passo indietro alla diretta di ieri pomeriggio della nuova puntata di Domenica In: il momento in questione è avvenuto proprio in studio.

Domenica In
Mara Venier, foto fonte Ansa. Notizie.com

La padrona di casa, tra i suoi ospiti ha ricevuto anche Claudio Bisio, il conduttore e attore italiano che con i suoi colleghi: Vinicio Marchioni, Vittoria Puccini e Valentina Lodovini ha presentato il suo nuovo film in uscita al cinema. E fin qui nulla di strano se non fosse per una gaffe davvero impossibile da non sentire che ha fatto scendere il gelo in studio e che è risultata essere, anche se non volendo, un vero e proprio insulto ai danni della conduttrice.

Domenica In: “Non posso dire lo stesso di te”, Claudio Bisio offende la Venier

Nella puntata di ieri di Domenica In è successo qualcosa di davvero impensabile, a rendersi protagonista della vicenda Claudio Bisio ospite in studio, che in un momento di totale goliardia sembra averla combinata grossa. “Ciao Claudio, ti trovo in formissima” ha affermato la conduttrice, “Grazie, non posso dire lo stesso di te” ha invece risposto lo stesso Bisio: una battuta che certamente non aveva in nessun modo un intento offensivo ma che poi a posteriori un pò lo è sembrato, tanto da far cadere un momento di gelo in studio stemperato solo dal filmato in cui si è ripercorsa la carriera dell’attore e conduttore italiano.

Mara Venier Claudio Bisio
Claudio Bisio e Mara Venier a ‘Domenica In’ – Notizie.com

Insomma un momento davvero inaspettato, considerando anche la profonda amicizia che lega i due professionisti e che forse anche per questo ha dato il privilegio al conduttore di Zelig, di potersi, in qualche modo prendere gioco della stessa Mara Venier che almeno per il momento non è intervenuta in merito alla vicenda; silenzio stampa anche da parte dello stesso Bisio. Chissà che nei prossimi giorni non possa esserci qualche evoluzione o magari della scuse pubbliche proprio da parte del diretto interessato. Non resta che attendere di scoprirlo.

Gestione cookie