Pose hot per Jennifer Aniston: “Ecco come mi sento oggi” [FOTO]

L’attrice posa seminuda e rivela che rapporto ha oggi con il suo corpo: ecco le confessioni dell’ex di Brad Pitt

Della serie: 53 anni e non sentirli. Jennifer Aniston appare, come sempre, in splendida forma e ora, con l’avanzare dell’età, anche più consapevole del suo corpo, come lei stessa ha riferito. L’attrice ha posato seminuda per la copertina di Allure e le foto hanno ricevuto innumerevoli consensi.

Jennifer Aniston foto hot
Jennifer Aniston (Ansa)

Gli scatti in questione, oltre ad essere apprezzati, hanno anche molto stupito i fans dell’ex di Brad Pitt, mai vista prima d’ora in queste vesti ‘hot’, o meglio, senza troppe vesti indosso. Oltre a posare per la rivista, l’attrice ha raccontato una parte di sé, legata anche a queste fotografie che hanno infuocato il web.

Aniston: “Mi ritrovo bloccata su Instagram”

Mi sento al top oggi, meglio di quanto non mi sia mai sentita nei miei 20 o 30 anni, o nei miei 45 anni. Non dobbiamo dire bugie a noi stessi. Un giorno avrai 65 anni e penserai: ‘ero fantastica a 53’″, esordisce Jennifer Aniston. L’attrice poi prosegue parlando del rapporto che ha con le foto postate sui social: “Instagram? È una tortura per me. Il motivo per cui mi sono iscritta è stato per lanciare questa linea. Poi è arrivata la pandemia non l’abbiamo lanciata. Quindi mi sono trovata bloccata su Instagram. Non è stato un processo naturale. Sono davvero felice di essere cresciuta senza social media”.

Jennifer Aniston foto hot
Jennifer Aniston (Ansa)

Infine tocca un argomento delicato, che le sta molto a cuore: “Stavo cercando di rimanere incinta. È stata una strada impegnativa per me, la strada per fare un bambino. Ho tentato con la fecondazione in vitro, ho bevuto tè cinesi, ho provato di tutto. Avrei dato qualsiasi cosa se qualcuno mi avesse detto: ‘Congela i tuoi ovuli. Fatti un favore’. Semplicemente non ci pensi. Quindi eccomi qui oggi. La nave è salpata. Adesso non devo pensarci più e mi sento un po’ sollevata per questo”, chiosa la splendida Aniston.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Allure Magazine (@allure)

Gestione cookie