Giulia De Lellis, giornata di check: “Ecco il disagio che vivo da quando sono piccola” [FOTO]

L’influencer, attraverso delle storie social, racconta la sua giornata e spiega le rinunce che è costretta a fare

Diventata celebre grazie alla sua partecipazione a Uomini&Donne in cui fu la scelta di Andrea Damante, oggi Giulia De Lellis è una delle influencer italiane più seguite. La romana infatti vanta oltre 5 milioni di followers su Instagram e quotidianamente si intrattiene con i suoi seguaci, sia per sponsorizzazioni legate al suo lavoro, sia per condividere la routine.

Giulia De Lellis prove allergiche
Giulia De Lellis (Instagram)

Giulia spesso quindi mostra ciò che fa durante la giornata e rende partecipe il pubblico social anche dei suoi continui spostamenti, che siano lavorativi o prettamente di piacere. Anche per questo motivo, visto che non sparisce mai troppo a lungo da Instagram, ha comunicato la sua giornata di ‘check‘, come lei stessa l’ha definita, prima che i fans si preoccupassero della sua assenza.

De Lellis: “Vogliono togliermi la Nutella”

Come accade di solito quando rimane offline qualche ora, anche stavolta l’influencer ha avvertito i fans. Nei giorni scorsi ha svolto dei controlli di routine e lo ha comunicato attraverso le sue storie Instagram: “Oggi ripeto i test cutanei per il controllo della reazione allergiche a diversi tipi di sostanze. Una disagio che vivo da quando sono piccola (soprattutto in questi ultimi 3 anni pesantemente)“, spiega la De Lellis.

Giulia De Lellis prove allergiche
Storia Instagram Giulia De Lellis

Troppo reazioni, poi cambiano di continuo. Chi ha allergie serie saprà di che parlo. Ho rinunciato a tantissime cose che amavo. Ora mi vogliono togliere la Nutella: non lo posso accettare. Sto cercando di capirci di più“, chiosa Giulia, che molto spesso fa da portavoce ed invita le sue numerose followers alla prevenzione. In questo caso è stata una giornata dedicata alle prove allergiche, ma l’ex volto di U&D è da sempre attenta alla salute. Spesso si è addirittura definita ipocondriaca.

Gestione cookie