Elisa Esposito, dal ‘corsivo’ ad Onlyfans: guadagni da urlo

Negli ultimi mesi c’è stato un boom che riguarda Elisa Esposito. Ovvero quella che avrebbe “inventato” la linua in ‘Corsivo’. Adesso si è evoluta passando da TikTok ad ‘Onlyfans’

A quanto pare basta davvero poco per diventare “famosi” sui social network. Basta mettere in atto qualche talento e si diventa gli idoli di qualcuno. C’è chi non parla e fa solamente gesti come Khaby Lame che, dopo la pandemia, è diventato uno dei personaggi più famosi (al mondo!) e poi Elisa Esposito che è diventata famosa per un altro tipo di motivo. Quello di aver inventato il ‘Corsivo‘. Vi sarà capitato quasi sicuramente di ascoltarla mentre parla in un modo che in molti stanno ancora cercando di comprendere. Non solo: riuscire a capire anche il perché di tutto questo. La risposta, in merito a ciò, nessuno la conosce ancora.

Elisa Esposito, fenomeno dei social
Elisa Esposito (screenshot video YouTube)

Fatto sta che i numeri per lei parlano (fin troppo) chiaro: su TikTok è seguita da un milione e 200mila follower. Su Instagram sono quasi 500mila. Nessuno che vuole perdersi un suo aggiornamento. Ora è alzata di livello, passando addirittura ad ‘OnlyFans‘. Quest’ultimo non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione. In merito a ciò promette, a chi la segue (e soprattutto paga) molte foto sexy. Fino a questo momento, sul suo canale ufficiale, si trovano solamente 11 immagini. Né pornografiche e nemmeno erotiche. Se le si vogliono vedere l’utente deve sborsare 15 euro al mese. Ed a quanto pare c’è qualcuno che lo fa.

Elisa Esposito, il passaggio ad ‘Onlyfans’ la distrugge

La 19enne di Milano ha rilasciato una intervista al ‘Corriere della Sera’. Si è definita la ‘professoressa del Corsivo‘. Non è finita qui visto che ha pubblicato anche un libro chiamato ‘Amioe, il manuale del corsivoe‘. No, non si tratta affatto di un errore del redattore: è proprio così. A pubblicizzarla non una azienda qualunque, ma addirittura la ‘Mondadori Electa‘. Mentre c’è chi, da una vita, spera che un suo libro venga pubblicato. Magari qualcuno che ha studiato (davvero) per anni e vede sbattersi le porte in faccia per via di altri.

Elisa Esposito, fenomeno dei social
Elisa Esposito (screenshot video YouTube)

Le critiche nei suoi confronti non mancano assolutamente, ma si difende: “Me lo ha chiesto Mondadori Electa. Capisco tutto e tutti, ma chiunque avrebbe accettato una proposta così“. I genitori (e la famiglia) la supportano in quello che fa. Di Onlyfans non ne parla volentieri, anche se su TikTok ha detto che “distrugge psicologicamente ma porta soldi”. Le serate in giro per i locali italiani di certo non mancano. Top secret sulla cifra che guadagna.

Gestione cookie