Picchiato fuori un pub estero, italiano ridotto in fin di vita

Un cittadino italiano è stato picchiato all’esterno di un pub estero. In questo momento si trova in ospedale in coma: avvisata la famiglia tramite un messaggio 

Ragazzo italiano pestato all'interno di un pub
Polizia ed ambulanza (Ansa Foto)

Una bruttissima vicenda arriva direttamente da Londra. Un ragazzo italiano di 25 anni è in fin di vita dopo che è stato pestato all’esterno di un pub. Marco Pannone, originario di Fondi (provincia di Latina), è stato aggredito brutalmente tra la notte di venerdì e quella si sabato. A quanto pare il ragazzo è stato ripetutamente preso a calci e pugni da ignoti. Gli stessi che lo hanno lasciato a terra sul retro del locale.

In questo momento si trova attualmente ricoverato nel reparto di terapia intensiva del ‘King’s College Hospital‘. La sua famiglia è stata avvisata dell’accaduto il giorno dopo il pestaggio. Con un messaggio Facebook mandato da un amico del figlio. A ricevere il testo la sorella maggiore del ragazzo. Aveva scritto che il 25enne era stato aggredito e portato in ospedale e che le sue condizioni erano gravi.

Italiano pestato all’esterno di un pub: è in coma

Italiano aggredito all'esterno di un pub
Ambulanza (Ansa Foto)

A riportare la notizia è il quotidiano ‘Leggo‘. Dopo aver ricevuto la notizia lo zio di Marco ha preso il primo aereo per Londra. Seguito successivamente dai genitori. Una volta arrivati in città si sono recati in ospedale.

La dottoressa ha spiegato che le condizioni del ragazzo sono molto gravi. Una volta giunto al nosocomio avevano capito si da subito che il quadro clinico era dei peggiori. Tanto è vero che hanno dovuto asportare una parte di calotta cranica. Il tutto con l’obiettivo di cercare di ridurre la pressione e salvargli la vita.

Nel frattempo non è da escludere che la polizia del posto abbia avviato le prime indagini del caso. Qualora questa notizia dovesse essere confermata si potranno vedere se le telecamere di videosorveglianza del posto possano aver ripreso la scena.

Gestione cookie