Sophia Loren sparita: cresce la preoccupazione per l’attrice

Sophia Loren continua a destare enorme preoccupazione e non solo tra i suoi fan: l’attrice sembra essere sparita.

Torna al centro dell’attenzione la nota attrice italiana, premio oscar per la Ciociara che con i suoi film ha fatto sognare intere generazioni di persone, continuando a farlo anche oggi. I motivi di maggiore dilemma riguardano proprio la sua salute, è infatti possibile che a causa della sua età, l’attrice Premio Oscar possa non essere più in forze come prima.

Sophia Loren
Sophia Loren, foto fonte Ansa. Notizie.com

Nella sua ultima intervista del 2021 rilasciata per l’American Association of Retired Persons, la donna aveva appunto sottolineato la gioia nel riuscire ad assaporare le piccole cose, confessando anche come il suo segreto per la longevità fosse proprio nella sua alimentazione, fatta di pasta e verdure.

Eppure, il motivo per cui si rendere protagonista proprio in questi giorni non ha nulla a che vedere con la sua carriera: tra i fan e anche tra l’opinione pubblica continua a crescere una certa nota di preoccupazione per la sua sparizione dalla scena pubblica. Le ultime tracce, che ci sono di lei, sono arrivate grazie alla nipote Alessandra Mussolini, che da concorrente di Tale e Quale show ha registrato per il programma di Rai Uno, una telefonata proprio con la famosa zia. Ma che fine ha fatto?

Sophia Loren che fine ha fatto? Il pubblico teme per la sua salute

Non è certamente un mistero quello che riguarda la nota attrice italiana, ormai da molto tempo poco presente sulla scena pubblica: eppure questa sua eccessiva sparizione sta facendo molto preoccupare tutte le persone che la seguono da sempre.

Sophia Loren, foto fonte Ansa. Notizie.com

Insomma, dei segnali positivi quelli registrati in questa sua ultima intervista, eppure tra il suo pubblico, dell’attrice si sono davvero perse le tracce: tutte quello che è certo è che secondo alcune indiscrezioni riportate anche da Libero, la napoletana da tempo dovrebbe risiedere in Svizzera e per essere più precisi a Ginevra anche se per lunghi periodo dell’anno sceglie di tornare in Italia e di vivere a Roma. Per il resto, non serve altro che aspettare di capire se prima o poi farà il grande dono a tutto il pubblico italiano di farsi vedere nuovamente dal vivo.

Gestione cookie