Lite in famiglia finisce in tragedia, moglie uccisa in modo macabro

Una violenta lite in famiglia è terminata nella peggiore maniera possibile: un uomo ha ucciso la moglie in modo macabro

Uomo uccide la moglie a bottigliate
Carabinieri (Ansa Foto)

Ci troviamo a San Stino di Livenza (provincia di Venezia) dove si è verificata una lite in famiglia. Purtroppo, quest’ultima, è finita in tragedia tra lo shock generale dei cittadini. Una donna di 60 anni è stata uccisa, nella sua abitazione, dal marito. Quest’ultimo l’ha colpita con una bottiglia. Per lei non c’è stato nulla da fare. Dopo aver compiuto l’omicidio l’aggressore ha chiamato il 112 per avvertire che aveva ucciso la donna.

Successivamente si sono presentati sul posto i carabinieri che lo hanno portato in caserma. In questo momento è sottoposto ad interrogatorio. Gli inquirenti stanno cercando di capire il motivo di questo suo gesto. Le due figlie (26 e 22 anni) dei coniugi sono in stato di shock per quanto accaduto. Il tutto è accaduto verso ora di pranzo (verso le ore 13), precisamente in Corso del Donatore 1.

San Stino di Livenza, lite in famiglia: uccisa una donna di 60 anni

Uomo uccide la moglie a bottigliate
Carabinieri (Ansa Foto)

Il marito, di 65 anni, si chiama Giuseppe Pitteri detto ‘Walter’. Si tratta di un ex Actv di Venezia. Sul posto anche i carabinieri di Portogruaro. Sul posto anche i soccorritori del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della vittima.

Si chiamava Cinzia Luison, 60 anni, era era una parrucchiera molto conosciuta e stimata nel posto. Resta ancora da capire il motivo che ha spinto l’uomo a compiere questo gesto orribile. Continuano le indagini da parte dei militari. Nel frattempo l’area è stata è stata transennata per consentire le operazioni.

Gestione cookie