Giorgia Meloni minacciata sui social. Frasi molto dure nei confronti del presidente del Consiglio che confermano un clima teso in Italia.
Ancora minacce nei confronti di Giorgia Meloni. Dopo quanto successo in campagna elettorale, il premier è finito nel mirino di un utente per l’intenzione di togliere il reddito di cittadinanza.
“Ci vuole la morte di lei e sua figlia“, ha scritto un utente su Twitter che, come riportato da Il Giornale, in post successivi ha rivolto altre minacce al presidente del Consiglio: “Attenta che ti arriva un coltello in pancia a te e tua figli, tu togli il reddito e io uccido tua figlia sicuro“.
E subito dopo ha aggiunto: “Ricorda che mi costringi ad annientare la tua vita se tocchi il rdc ci sei? Non scherzo io mi faccio 40 anni di carcere, almeno mangio e io ti sventro. Veramente attenta, finiscila co sta cosa di togliere il reddito di cittadinanza senno ti ammazzo, ma lo capisci? E non sarà da solo”.
Reddito di cittadinanza, Italia divisa in due
Le minacce di questo utente al premier confermano un clima teso in Italia. Le dure critiche di Conte nei confronti del Governo nel reddito di cittadinanza stanno alzando ancora di più la tensione e diciamo che in futuro altri episodi simili potrebbero capitare ancora una volta e quindi l’attenzione resta molto alta nel nostro Paese.
La speranza da parte di tutti è quella di assistere ad un abbassamento dei toni per evitare episodi spiacevoli come quello che abbiamo descritto prima. Minacce nei confronti del presidente del Consiglio che sembrano essere frutto di questo clima teso e dei continui attacchi dell’opposizione alla maggioranza.
Ma, nonostante queste minacce, il premier non ha nessuna intenzione di fare un passo indietro sul reddito di cittadinanza e proseguirà sulla strada decisa in passato. Il provvedimento ha ormai i mesi contati e il governo su questa misura ha intenzione di cambiare passo rispetto al passato.