A quando le nozze tra l’influencer e Mattia Zaccagni? Stando alla risposta della neo mamma non dovrebbe mancare molto
Da poco diventata mamma del piccolo Thiago, primogenito avuto con il compagno Mattia Zaccagni calciatore della Lazio, Chiara Nasti già pensa alla seconda gravidanza. A rivelarlo è stata lei stessa ironizzando con i followers su Instagram sulla mancanza che sente del pancione.
Una volta tornata a casa con il piccolo, l’influencer ha postato diverse sue foto sottolineando quanto le manchi il pancia, scherzando anche sul fatto che vorrebbe immediatamente un altro bebè. Sempre attraverso i social, la giovane mamma ha lasciato un altro indizio circa le sue nozze con il giocatore biancoceleste, che non sembrerebbero essere lontane.
Nasti: “Voglio godermi tutto a pieno”
Per Chiara il profilo Instagram non è soltanto una questione lavorativa, ma ama condividere buona parte della sua quotidianità e molto spesso dedica il suo tempo ai seguaci lasciando la box delle domande, così da poter rispondere in prima persona ai quesiti dei più curiosi, non soltanto circa il suo brand o altri marchi che sponsorizza, ma anche inerenti alla sua sfera privata.
Di recente una fans le ha scritto che attende il suo secondo bambino: “Ti rivogliamo subito con il pancione… eri bellissima” e così l’influencer, nel risponderle, ha ribadito che per il momento si concentrerà sulle nozze: “Ci sposeremo prima, perché voglio godermi tutto a pieno. Poi, assolutamente“, commento accompagnato da delle emoticon con i cuori ed una risata iniziale. Considerando quindi che la proposta dal suo Mattia le è arrivata in estate e che non vede l’ora di diventare di nuovo mamma, si può dedurre che le nozze siano davvero imminenti. Ora non resta che attendere altri indizi social da parte di Chiara per scoprire la data esatta del matrimonio.