U&D, Chiara Rabbi: “Ecco la verità sulla fine della storia con Davide Donadei”

Naufragata la storia d’amore nata negli studi di Canale 5, l’ex corteggiatrice racconta i motivi che hanno portato alla fine del fidanzamento

Il loro è stato un amore nato sotto ai riflettori, nel noto dating show di Maria De Filippi Uomini&Donne: Chiara Rabbi e Davide Donadei hanno vissuto un’intensa storia che però è finita poco tempo fa.

Chiara Rabbi fine storia Davide Donadei
Davide Donadei e Chiara Rabbi (Instagram)

Di recente la ragazza, ex corteggiatrice, in un’intervista a Mondotv24, ha fatto chiarezza sulla situazione: “Ciò che Davide ha detto a Uomini&Donne non è assolutamente vero. Sono stati tirati fuori discorsi vecchi di un anno e mezzo quindi problemi che credevo fossero superati. Probabilmente per fare scalpore e ripulirsi l’immagine è stato facile tornare indietro di 18 mesi”.

Chiara: “Davide grossa delusione”

La Rabbi prosegue poi il suo racconto, sottolineando diversi aspetti che non le sono andati giù: “Non è stato contestualizzato ciò che è stato detto. Stai pensando a prendere un palo da una quarantacinquenne. Ma cosa posso risponderti? Ti commenti da solo, sicuramente per me una grossa delusione. Adesso non avrei nulla da dirgli se non qualche parolaccia. Abbiamo discusso il giorno in cui è andata in onda la puntata, ci siamo sentiti in quella occasione e poi basta“.

Chiara Rabbi fine storia Davide Donadei
Chiara Rabbi – Davide Donadei (Instagram)

Infine Chiara non nasconde la delusione, soprattutto per la mancata chiarezza dell’ex: “Non avevo inteso che il suo ‘voglio capire’ intendesse tutt’altro, possiamo parlare di assenza di attributi? Si può dire? Io non colpevolizzo nessuno qualora il sentimento viene a mancare, io recrimino sul fatto che lui abbia mancato di rispetto ad una persona che lo ha sempre amato e sostenuto. Doveva fermarsi guardarmi negli occhi e dirmi che non si trattava di un momento di confusione: lui voleva altro, forse non mi amava più, ma avrebbe dovuto dirmelo. Non mi dire ‘non voglio perderti, non ce la faccio a farti tornare’ se hai già deciso. Tante volte ho chiesto il confronto, ma probabilmente aveva le situazioni sue e non mi ha fatto scendere“.

Gestione cookie