L’episodio, avvenuto durante un torneo in live streaming, è diventato virale sul web. La ragazza aveva premeditato tutto per decentrare gli avversari seduti al suo fianco.
Imprevisto hot? No, molto meglio. Un vero e incredibile bluff durante una partita di poker. Idea e opera di Sashimi, già nota per le sue imprese su YouTube. Un episodio che non è passato inosservato, anzi è diventato virale, nel torneo in live streaming chiamato “Max Pain Monday”.
Il vestito della ragazza ha ceduto ripetutamente, tanto da distrarre tutti, in primis il commentatore tv. “Non sto guardando lo schermo in questo momento. Vero, ragazzi? Sashimi, dai, per piacere“, ha detto mentre la donna mostrava il suo décolleté. Qualcosa di più, a dir la verità. Soltanto dopo si è scoperto che non si trattava di una gaffe, bensì di un gesto volontario. La donna, infatti, indossava finti seni protesici. Un modo particolare per far calare l’attenzione degli avversari al tavolo da gioco.
La furbata di Sashimi: il web divertito, gli avversari deconcentrati e stizziti
I social, inconsapevoli dello stratagemma, sono stati riempiti di messaggi e commenti da ogni parte del mondo. Una scena che ha impressionato anche Nick Vertucci, proprietario di Hustler Casino Live. Non tutti hanno apprezzato però la furbata di Sashimi, protagonista di una mossa che ha spiazzato e divertito soprattutto il mondo del web. Meno chi l’ha affrontata durante la partita di poker.
😍I really want to play poker game with you. @sashimipoker pic.twitter.com/gzu952qJ24
— ♥️♥️♥️ (@XYZ2020520) December 7, 2022