Al noto influencer basta poco per attirare l’attenzione. Ci è riuscito anche andando in visita nel Paese dove si stanno svolgendo i Mondiali. Il suo balletto sulle note di una colonna sonora della rassegna iridata è già diventato virale
Anche se la Nazionale di Roberto Mancini non è presente ai Mondiali attualmente in corso, c’è comunque una piccola parte d’Italia in Qatar. Si tratta del noto influencer Gianluca Vacchi, che ha certificato la sua presenza in loco con un paio di video su Instagram, uno dei quali in particolare diventato come al solito virale.
L’imprenditore bolognese ha sfruttato ancora una volta le sue “abilità” nei balletti, improvvisando una danza sul motivetto Arhbo di Ozuna, RedOne e GIMS, una delle colonne sonore ufficiali della Coppa del Mondo nel Paese mediorientale, con un gigantogrofia dell’icona della rassegna iridata a fare da cornice sullo sfondo.
Visualizza questo post su Instagram
Gianluca Vacchi conquista il Qatar
Una danza semplice e sinuosa, che lo stesso vacchi ha commentato così: “Il logo umano danzante della Coppa del Mondo, versione pigiama…“. Il riferimento è all’abbigliamento indossato nel corso di questa piccola clip, cioè maglia e pantaloni larghi interamente bianchi. Come al solito grande auto-ironia e allo stesso tempo contenuti virali. Basta davvero molto poco a Gianluca Vacchi per attirare l’attenzione e lo confermano anche i numerosi commenti arrivati da parte di moltissimi altri influencer. Interazioni che hanno consentito di rendere ancora più diffuso il post pubblicato su Instagram. Anche questa volta l’eccentrico imprenditore di Bologna, che conta quasi 23 milioni di followers, ha fatto centro. In attesa del suo prossimo balletto.
Visualizza questo post su Instagram