Antonino Cannavacciuolo a cena fuori, il noto chef stellato è stato beccato in un posto davvero speciale.
Non ha certamente bisogno di presentazioni lo chef napoletano che oltre al suo lavoro tra i fornelli, ha ottenuto il grande successo con i tanti programmi tv, di cui ancora oggi è uno dei grandi protagonisti.
Il motivo, per cui nelle ultime ore è finito al centro dell’attenzione riguarda proprio una notevole indiscrezioni, lo chef stellato è stato infatti beccato a cena in un noto ristorante che secondo o bene informati, potrebbe essere la tappa della nuova stagione di Cucine da incubo.
Il programma, come sempre in onda su Sky, è sotto la sua guida ormai da moltissimi anni e sempre con un grandissimo e mai immutato successo: entriamo però nel particolare e scopriamo di quale ristorante si tratta.
Antonino Cannavacciuolo ad Anzio per gli episodi di Cucine da Incubo.
Sembra proprio che non ci siano dubbi in merito alla questione, il noto chef che ha tre Stelle Michelin proprio nei giorni scorsi è stato visto in un ristorante di Anzio e per essere preciso da Romolo al Porto. Il napoletano ha deciso di gustare i vari piatti a base di pesce tra arti culinarie che hanno proposto delle portate di crudi e cotti e che certamente avranno deliziato lo chef; si tratta di una vera indiscrezioni visto che già in passato si è trovato nelle vicinanze per uno degli episodi di Cucine da Incubo e visto che proprio in questo periodo sta girando la nuova stagione, è probabile che la tappa non sia capitata per caso.
Insomma si è trattato in ogni caso di una serata speciale e non soltanto per lui, ma anche per i proprietari del locale stesso che avranno considerato cucinare per il noto chef un vero onore che non capita molto spesso nella vita e chissà se, come da indiscrezioni, il locale in questione non andrò a finire proprio in televisione.