Vicenda decisamente non a lieto fino quella vissuta, negli ultimi giorni, dall’ex campione di calcio brasiliano Ronaldo. L’ex calciatore sarebbe stato lasciato dalla neo moglie, la parrucchiera Micaela, a causa di una fuga segreta e misteriosa. I due, sposi solo da 24 giorni, si sarebbero già detti addio e tutto a causa dei Mondiali di calcio in corso in Qatar.
Ronaldo lasciato dalla neo moglie: “E’ sparito per vedere i mondiali”
A quanto pare Ronaldo non avrebbe resistito alla visione di una partita del suo Brasile e avrebbe abbandonato tutti e tutto per andare con gli amici a Vila Cruzeiro, a Penha, nella Zona Nord di Rio dove è cresciuto per godersi l’incontro Brasile- Svizzera. Il giovane è scomparso per alcuni giorni e non ha reso partecipe la compagna della sua trasferta. Una volta tornato a casa, la parrucchiera avrebbe lasciato su due piedi Ronaldo , a nulla sono valse le spiegazioni e le scuse dell’ex calciatore, che ha militato anche all’Inter.
Tra l’altro i due hanno firmato solo le carte civili delle nozze, la celebrazione del matrimonio con tanto di ricevimento si sarebbe dovuta svolgere a metà Dicembre, ma ad oggi è tutto stato sospeso. Michela non avrebbe nessuna intenzione di perdonare Ronaldo, ne tanto meno può tollerare alcuni atteggiamenti decisamente infantili. E anche se la causa del tradimento non è un’altra donna, ma il calcio per Micaela la vicenda è comunque grave.
Ronaldo, fuga per amore del…calcio!
La fuga di Ronaldo è stata giustificata solo dall’amore per il calcio. L’ex campione non ha resistito a seguire la Nazionale e per questo ha sacrificato la sua storia di amore. Per il momento le parti non hanno rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale, ma a quanto pare la rottura è definitiva e non destinata a risolversi. Il matrimonio in programma è realmente saltato e a quanto sembra nulla può il giocatore per farsi perdonare dall’ormai ex compagna.
A provare il distacco anche la distanza social: i due non si seguano più su Instagram. Micaela inoltre avrebbe cancellato dal suo account tutte le foto con Ronaldo: un gesto eclatante che conferma con la giovane parrucchiera desideri guardare avanti senza l’ex fidanzato.