Mamma da poco meno di un mese del piccolo Thiago, Chiara Nasti sta prendendo consapevolezza delle responsabilità da genitore. La giovane e popolare influecer napoletana, sempre molto attiva sui social e dal seguito rilevante ha confessato ai suoi tanti followers che fare la mamma è decisamente diverso da come se lo aspettava. Le immagine patinate delle tante vip che sono diventate genitori divergono molto dalla realtà, seguire un figlio è tutta un’altra cosa e comporta un impegno quotidiano h24: non ci sono orari, pause, giorni di riposo, e molto spesso neanche sostituzioni.
Chiara Nasti: “Devi solo occuparti di lui”
Chiara Nasti è legata a Mattia Zaccagni noto calciatore, i due solo dopo poco tempo che stavano insieme hanno annunciato la dolce attesa. Durante la gestazione Chiara ha pubblicizzato il cambiamento del suo corpo in modo esaltante, creando anche una serie di polemiche. Dopo il parto l’influencer ha condiviso le prime immagini del piccolo, ha mostrato il suo entusiasmo di essere diventata mamma e ha risposto a qualche haters che ha criticato il suo modo di utilizzare il neonato solo per ottenere qualche like in più sui social.
Oggi l’emozione dei primi giorni sembra essere scemata, l‘influencer infatti ha rivelato suoi social di essere esausta, fare la mamma è diverso da come se lo aspettava: “Pensavo fosse più semplice avere un figlio”, questa la risposta di Chiara a chi le ha chiesto com’è oggi la sua routine quotidiana. La compagna di Zaccagni ha poi spiegato: “Non faccio nulla in questo momento, mi occupo di lui al 100% poi l’allattamento mi stanca tantissimo. Quando sono sola con un bimbo così piccolo non si può davvero fare nulla, devi solo occuparti di lui”.
Chiara Nasti: “Mi occupo di lui al 100%”
Chiara Nasti non nasconde di fare la mamma h24, si occupa del piccolo Thiago al cento per cento e questo non le permette di occuparsi di altro. Tra l’altro allatta e non nega che questo la stanca tantissimo.
Le dichiarazioni dell’influencer denotano una certa sofferenza, è evidente che Chiara non si aspettava un impegno così totale, e ora si è dovuta ricredere. Eppure appena partorito Chiara aveva annunciato di voler fare un secondo bebè prima del previsto: avrà cambiato idea?