Per alzare le sue entrate mensili la 25enne laureata in arredamento e design ha deciso di iscriversi sul celebre sito. Una decisione che ha spinto il parco divertimenti veneto a convocarla per chiarire la situazione
Lo stipendio era buono, ma non sufficiente. Così, la 25enne Ilaria Rimoldi, hostess con contratto a tempo determinato nel parco giochi di Gardaland e con una laurea in arredamento e design, ha deciso di arrotondare con un’entrata extra.
La sua scelta, però, le ha provocato non pochi problemi, come raccontato da lei in un’intervista al Messaggero: “Il mio stipendio era di circa mille euro e mi serviva un’entrata in più: tra affitto, auto, spesa e bollette, facevo fatica ad arrivare a fine-mese“. Per questo ha deciso di cominciare a pubblicare delle foto su OnlyFans: “Io non pubblico foto di nudo, mi limito a condividere immagini sexy, in lingerie. Iscriversi al mio canale costa dieci dollari al mese“.
Da Gardaland a OnlyFans
La decisione di aprire questo canale, però, ha portato i vertici di Gardaland al mancato rinnovo del suo contratto, aprendo un vero e proprio dibattito sul web: “Mi hanno fatto presente che quella è una struttura per famiglie e che le mie foto su OnlyFans non si addicono all’immagine che il parco vuole dare all’esterno. Ho risposto che nel mio tempo libero faccio quel che voglio e non possono impedirmelo, ma che se volevano potevano alzarmi lo stipendio permettendomi di guadagnare la stessa cifra che mi garantisce quella mia seconda attività. Ovviamente hanno rifiutato“.
In ogni caso Ilaria Rimoldi non si è strappata i capelli, perché grazie a OnlyFans ha alzato di molto il suo tenore di vita: “Il primo mese ho guadagnato 600 euro, ma poi il numero delle persone che mi seguono è aumentato e a novembre sono arrivata a guadagnare 5mila euro“. Sì, l’addio a Gardaland non è stato in fondo così traumatico…
@ilariarimoldii⚠️fake body⚠️. (Tik tok sono maggiorenne) 🥲♬ Can I have a ticket to silverstone – Samuel 🎧