Buongiorno Regione, gaffe del meteorologo in diretta [VIDEO]

Rai, clamorosa gaffe durante la puntata mattiniera di ‘Buongiorno Regione’ di martedì 13 dicembre. Protagonista il meteorologo Luca Ciceroni

In pochissimo tempo il filmato è diventato virale nel web. D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che si è trattata di una scena che non poteva affatto passare inosservata. Il tutto è accaduto poco dopo le ore 7 del mattino su Rai Tre, nel corso del programma ‘Buongiorno Regione‘. In molti hanno vissuto dei momenti definiti “trash”. Mancavano pochi minuti alla chiusura dell’edizione.

Gaffe in diretta durante Buongiorno Regione
Buongiorno Regione (screenshot video Facebook)

Quando il conduttore Filippo Bernardi, nella sede di Napoli, ha annunciato le previsioni del tempo. Passando la line all’esperto meteorologo Luca Ciceroni. Solamente che, quest’ultimo, non si era affatto accorto di essere in onda. Tanto è vero che ha raccontato alcuni particolari. Molto probabilmente a chi, in quel momento, si trovava dietro la telecamere. Il suo discorso ha fatto sorridere moltissime persone.

Buongiorno Regione, che gaffe del meteorologo Ciceroni [VIDEO]

Gaffe in diretta durante Buongiorno Regione
Buongiorno Regione (screenshot video Facebook)

Lo stesso Ciceroni ha raccontato un divertente aneddoto. A quanto pare problemi con la tecnologia di qualche sua conoscente. Queste sono state le sue parole in diretta: “E allo stesso tempo lei mi ha mandato un messaggio, che io ho letto solo domenica, da mercoledì, dicendo: ‘Ma Luca, Alexa è impazzita: mi mette musica inglese’“.

Successivamente il conduttore, visibilmente imbarazzato, è intervenuto prendendo la linea. Il suo obiettivo era quello di guadagnare del tempo, in modo tale da ripristinare il collegamento. Anche se, oramai, la gaffe era già più che fatta. Non è finita qui visto che il conduttore, tradito dall’emozione, ha letto il titolo di un articolo della ‘Repubblica di Roma’ in “Pippe Calzelunghe“.

 

Gestione cookie