Francesco Totti e Noemi Bocchi, il primo Natale insieme

Francesco Totti e Noemi Bocchi si preparano a celebrare il primo Natale insieme: sui social spunta anche l’albero.

Manca davvero pochissimo tempo al giorno di Natale e anche la neo coppia formata da Francesco Totti e Noemi Bocchi sta riscaldando i motori per trascorrere il famiglia la loro prima festa insieme, da quando la relazione è ufficiale.

Francesco Totti e Noemi Bocchi
Francesco Totti e Noemi Bocchi, foto fonte Oggi, Notizie.com

In attesa però di scoprire come sarà organizzata la serata, proprio dalle indiscrezioni del web, vengono fuori i primi particolari: è Tgcom24 ha mostrare per la prima volta l’albero di Natale addobbato nel soggiorno della loro nuova casa, in cui a predominare sembrano essere proprio i colori neutri e sul grigio. L’ex calciatore che in passato al settimanale Chi, ha raccontato di avere iniziato la sua relazione con Noemi da Capodanno, sta preparando tutto per dare il benvenuto al nuovo anno con la sua nuova famiglia.

Francesco Totti e Noemi Bocchi, nella nuova casa spunta l’albero di Natale

Hanno scelto di vivere nel quartiere Vigna Clara, ovvero nella parte Nord di Roma la nuova coppia formata da Francesco Totti e Noemi Bocchi, che a poco a poco sta costruendo la sua serenità lontana il più possibile dal gossip e dalle lite con i loro ex coniugi.

Noemi Bocchi e Francesco Totti, foto fonte Oggi e Instagram

Proprio nelle scorse ore è comparsa anche la foto dell’albero di Natale che i due hanno messo nel soggiorno della loro nuova casa: la stessa in cui qualche mese fa era stata vista proprio la flower designer insieme ad alcuni tecnici e con i traslocatori che ultimavano le consegne degli arredi.

Ad avere reso noto il soggiorno è stata proprio lei che seppur riservata, ha deciso in via del tutto eccezionale, di mostrare il piccolo angolo di casa che si prepara ad accogliere la famiglia il giorno di Natale: salone enorme, vetrate immense che si affacciano sul panorama della Capitale e poi al centro della stanza un tavolo con piano di legno e gambe in metallo e, intorno, dieci poltroncine di vellutino argentato. Insomma tutto quello che serve per accogliere i due fidanzati con i loro rispettivi figli, tre per l’ex calciatore e due per la giovane: si prospetta per loro un mese di feste davvero speciale.

Gestione cookie