Chanel Totti ‘scambiata’ per una 30enne: la ragazza risponde a tono

La figlia dell’ex calciatore e della conduttrice sui social non le ha mandate a dire a chi ha provato ad attaccarla: l’accaduto

Dopo mesi a parlare della separazione di Francesco Totti ed Ilary Blasi, ora gli ex coniugi sembrano aver voltato pagina: la notizia della fine del loro matrimonio aveva lasciato tutti di stucco ed i fans più fedeli della coppia hanno sperato fino all’ultimo in un ritorno di fiamma che non si è poi concretizzato. Ora che il gossip sembra essersi placato, sotto ai riflettori è finita Chanel.

Chanel Totti TikTok
Francesco Totti e la figlia Chanel (Ansa)

La figlia dell’ex attaccante e della presentatrice Mediaset è molto attiva sui social, in particolar modo su TikTok dove vanta oltre 344mila followers. La ragazza si diverte a postare video in cui appare, da sola o con delle amiche, intenta a fare parodie e a mettersi in mostra ironizzando. Sono passati anni da quando la bambina scendeva in campo con il padre ed ora è una quindicenne con le idee ben chiare.

Chanel: “Non voglio somigliare alle vostre facce”

La ragazza, seppur giovane, appare subito molto decisa e con le idee chiare. Mentre Chanel pubblica i suoi contenuti c’è chi è pronto a fare polemica, ma lei non si è fatta cogliere impreparata e, soprattutto, non ha accusato il colpo. Molti haters infatti, l’hanno ‘accusata’ di dimostrare 30 anni ed è stata tacciata di aver ceduto ai ritocchini, come sua madre; è stata inoltre presa di mira per aver dichiarato di essere favorevole alla chirurgia estetica e pronta a ricorrere a qualche punturina, una volta raggiunta la maggiore età.

Chanel Totti TikTok
Francesco Totti e la figlia Chanel (Ansa)

Utilizzando le parole di Elenoire Ferruzzi, la ragazza ha così risposto alle critiche: “Non voglio somigliare alle facce di mer*a come le vostre. Naturali? Si vede che siete naturali, fate ca*are al caz*o“; il tutto attraverso un filmato con la voce dell’ex protagonista del Grande Fratello Vip. Giovane sì, ma già molto sicura.

Gestione cookie