Tra un impegno e l’altro il cantante si è intrattenuto con il quotidiano inglese Guardian, al quale ha rivelato alcuni aneddoti sconosciuti e anche un consiglio che gli ha dato il medico. Tra una risata e l’altra ha poi raccontato un episodio che lo ha molto spaventato, fino a fargli pensare che stesse per morire.
Adams: “Ho avuto paura di morire”
Nella chiacchierata viene chiesto a Bryan Adams quanto spesso fa sesso e lui prontamente ha risposto, anche ironizzando: “Il mio dottore dice che per una prostata sana gli uomini dovrebbero fare sesso 27 volte al mese, ma chi tiene davvero questo ritmo?“. Il cantautore canadese poi confessa pianti e paure, emozioni e vicende che non gli vanno giù.
“Mi fa piangere vedere documentari in cui si denunciano violenze sugli animali”, ammette. E sulle paure invece dichiara: “Qual è stata la volta che sono stato più vicino alla morte? Mentre facevo paracadutismo e il paracadute mi si era arrotolato intorno alle gambe”. Infine, a proposito del momento più imbarazzante che ha vissuto, ha raccontato: “Mick, il tour manager di Eric Clapton, mi stava accompagnando da lui nel backstage, e quando lo incontrai gli dissi: ‘Ciao Mick‘. Avrei voluto morire”.