Il tennista è pronto a tornare agli Open di Francia, il motivo riguarda la sua compagna che lui ha deciso di assecondare
Non ama la terra rossa, ma cosa non si fa per amore? E’ proprio il caso di dirlo quando si nomina il finalista di Wimbledon Nick Kyrgios. Non gioca al Roland Garros da cinque anni, ma ha deciso di fare un’eccezione per la sua fidanzata Costeen Hatzi. La sua è stata un’importante dimostrazione verso la compagna, la quale ha un sogno nel cassetto che il tennista vuole realizzare, indipendentemente dalle sue preferenze professionali.
Un legame forte il loro, di cui si è parlato anche quest’estate quando i due hanno postato sui social foto di vacanze in cui apparivano molto complici ed affiatati. Un amore solido, per il quale il tennista è pronto a tutto. E lo ha dimostrato di recente con delle affermazioni che i suoi sostenitori non si sarebbero mai aspettati, ma che chiaramente hanno accolto con immenso piacere.
Kyrgios: “La mia ragazza vuole vedere Parigi”
Nick non gioca al Roland Garros dal 2017, ha evitato lo swing europeo sulla terra battuta a causa del suo odio per la superficie e per i viaggi eccessivi. A fargli cambiare idea, o meglio, a convincerlo seppur lui non ami quel tipo di campo, è stata Costeen Hatzi. I tifosi di Kyrgios devono quindi ringraziare la compagna, che ha tutti i meriti della prossima presenza del tennista in Francia.
Il 27enne ha quindi raccontato il perché dell’improvviso cambio di idee: “La mia ragazza vuole conoscere Parigi, quindi giocherò al Roland Garros 2023“, ha ammesso Kyrgios durante un evento espositivo a Riyadh, in Arabia Saudita. “Sarà un bene per me – aggiunge l’australiano – guadagnare qualche soldo in più, anche se avrei preferito restare a casa“.