Totti e Noemi baci e effusioni in strada, Blasi vacanza di amore con Bastian

Dopo aver annunciato la fine del loro matrimonio Ilary Blasi e Francesco Totti hanno intrapreso strade sentimentali decisamente diverse. I due in questi mesi sono stati al centro del gossip e dell’eco mediatico, su di loro si è detto di tutto e di più soprattutto sulle modalità in cui stanno affrontando la separazione. E se Totti dopo varie paparazzate ha ammesso la liason con Noemi Bocchi per mezzo stampa, Ilary ha preferito parlare tramite i suoi social.

Totti- Blasi foto doppia
Totti- Blasi separazione Notizie

Totti divertito con Noemi, Ilary serena con Bastian

Nell’intervista al Corriere della sera il Pupone ha accusato l’ex moglie di averlo tradito per primo, ma nonostante i pettegolezzi alla conduttrice de L’Isola dei famosi non è stato attribuito nessun flirt. Solo in questi giorni la Blasi è uscita allo scoperto e ha rivelato di avere una relazione con Bastian Muller, imprenditore tedesco. Dopo un primo incontro, i due hanno trascorso il ponte dell’Immacolata a Saint Moritz. Ufficialmente Ilary è andata in vacanza in Svizzera con la figlia Isabel e Michelle Hunziker, anche lei accompagnata dalle figlie nate dalla relazione con Tomaso Trussardi.

Il magazine Chi ha pubblicato gli scatti di Ilary e Bastian teneramente abbracciati sotto il sole delle montagne svizzere. Scatti che confermano che la conduttrice ha ritrovato una certa stabilità sentimentale, nonostante il silenzio voluto degli ultimi mesi. E se la showgirl per Natale si è regalata l’amore, Totti non sembra essere da meno. L’ex numero 10 dell’As Roma è stato paparazzato fuori un ristorante della capitale insieme alla sua Noemi. I due sono apparsi sereni e divertiti e accortasi dei fotografi la flowers designer ha abbracciato Totti e lo ha baciato. L’ex calciatore è stato al gioco e ha sorriso alla giovane fidanzata.

Totti- Noemi- Blasi- Chi magazine
Totti- Noemi- Blasi paparazzati- Notizie- Chi Magazine

Totti e Noemi convivenza in vista

Francesco Totti è prossimo a lasciare la villa all’Eur per trasferirsi nella sua nuova casa a Roma nord. L’ex numero 10 ha infatti scelto un bellissimo attico dove sono ancora in corso i lavori.

Nei giorni scorsi la stessa Noemi ha pubblicato alcuni scatti della nuova abitazione dell’ex capitano, nella casa è già presente un albero di Natale come buon augurio di inizio di una nuova vita. Secondo alcuni rumors Totti e Noemi nei prossimi mesi potrebbero andare a convivere, ma per ora non ci sono conferme ufficiali in merito.

Gestione cookie