Marco Bocci e Laura Chiatti sono tra le coppie maggiormente consolidate dello star system. Entrambi attori di successo, affermati nel mondo del cinema e delle fiction con un ampio seguito di fans e molto attivi sui social, Laura e Bocci, sono anche due genitori presenti. Si sono sposati solo dopo pochi mesi che stavano insieme e hanno scelto di vivere lontano dal caos metropolitano proprio per godersi il loro habitat famigliare.
Marco Bocci ripreso in un momento “intimo”
In passato si è parlato di una presunta crisi fra loro, rumor rientrato in breve e che è stato spiegato dai due. Bocci e Laura si mostrano spesso sui social insieme e questo esalta i tanti followers della coppia. Recentemente l’attrice, che è anche molto attiva in rete, ha condiviso un video dove appare il marito in una circostanza davvero inattesa. Sicuramente più vivace di Marco Bocci, Laura non manca di fare qualche scherzo e dispetto non sempre condiviso dal compagno.
Laura ha infatti ripreso Marco Bocci mentre fa pipì lungo la strada. A quanto pare i due erano in viaggio in macchina e l’attore non ha resistito a fermarsi e fare i suoi bisogni tra la strada e il guard rail. Un momento davvero iconico che non solo l’attrice ha filmato, ma anche condiviso sui suoi canali social con una apposita colonna sonora: “Mi scappa la pipì“. Lo sguardo attonito dell’attore non lascia dubbio all’imbarazzo che prova ad affrontare con un sorriso. Il momento di intimità è diventato virale in pochi minuti e Bocci non ha potuto far altro che accettare lo scherzo della vulcanica Chiatti.
Laura Chiatti e Marco Bocci una coppia speciale
Laura Chiatti e Marco Bocci sono una coppia davvero speciale. Sono sposati ormai da 8 anni, un amore nato per caso e celebrato davanti all’altare dopo solo un anno dal primo incontro. I due artisti sono convolati a nozze nel 2014, e poco meno di un anno dopo erano genitori di Enea, subito dopo è nato Pablo.
“Ci sono stare turbolenze” ha recentemente rivelato l’attrice. Tuttavia i due attori sono sempre rimasti uniti e determinati a salvare il loro rapporto e ovviamente la famiglia che hanno creato. Oggi sono più uniti che mai.