Uomini e Donne, Maria de Filippi: “Pinuccia questo programma non ti fa bene”

Il trono over di Uomini e Donne continua a monopolizzare l’attenzione del pubblico. Il daytime che ha come protagonisti gli anta è leader negli ascolti e questo grazie anche ai suoi protagonisti. Fra questi c’è sicuramente Pinuccia che dallo scorso anno si è ritagliata nel format un’attenzione particolare suscitando spesso le reazione di Tina Cipollari che sembra aver spostato le sue critiche da Gemma alla neo dama.

Maria de Filippi- Pinuccia Uomini e Donne trono over
Maria de Filippi- Pinuccia lite a Uomini e Donne Notizie

Uomini e Donne, Pinuccia gelosa di Alessandro: la reazione del cavaliere

Pinuccia ha legato particolarmente con Alessandro con cui ha avuto un breve flirt lo scorso anno. In seguito ad una breve frequentazione il cavaliere ha rivelato la sua intenzione di non proseguire nella conoscenza, manifestando la sua intenzione di essere solo amico di Pinuccia. Una scelta che la dama ha mal tollerato e ancora oggi non riesce ad accettare. Nell’ultima registrazione Pinuccia si scagliata ancora una volta contro Alessandro facendogli una scenata di gelosia.

La dama non tollera che l’uomo si avvicini ad altre donne e non esita a rivendicare la sua posizione. A provare a far ragionare Pinuccia ci ha provato Maria de Filippi, la conduttrice ha tentato si spiegare alla donna che il suo comportamento è inopportuno oltre che inadeguato: “Devi capire che Alessandro non vive le tue stesse cose e non puoi fargliene una colpa se non ricambia. Alessandro fregatene. Hai 92 anni e ti devi ancora arrabbiare?” Nonostante l’intervento di Maria, Pinuccia sembra non comprendere. La dama ha continuato ad inveire contro il cavaliere dispiaciuto dell’accaduto.

Maria de Filippi- Pinuccia confronto tv
Maria de Filippi- Pinuccia scontro a Uomini e Donne Notizie

Tina Cipollari: “Sei una strega”

Sia Tina che Gianni Sperti hanno preso le parti di Alessandro che per educazione e galanteria non ha voluto aggredire la dama. Come ti permetti di definire Alessandro falso? È la persona più perbene che c’è in questo studio”, ha dichiarato l’ex ballerino. Tina Cipollari non si è trattenuta: “Sei una strega. Lo stai facendo sentire male”. Ovviamente Pinuccia non si è fatta intimorire e ha risposto per le rime anche all’opinionista: “Dovresti vergognarti, hai trattato male tantissima gente in questo studio”.

Maria de Filippi ha provato a calmare gli animi in studio, e non ha esitato a contestare il comportamento di Pinuccia. Per la conduttrice presenziare a Uomini e Donne non è un bene per la dama: Pinuccia mi sa che questo programma non ti fa bene, non voglio che tu stia male”. L’anziana donna abbandonerà il suo posto nel format o proverà a dimenticare Alessandro cercando nel parterre maschile un nuovo cavaliere?

 

Gestione cookie