“Don’t look up” il nuovo film della “strana” coppia formata da Leonardo Di Caprio e Jennifer Lawrence è già un successo sui social e non solo. Su internet non si sta parlando d’altro…
Netflix, ai suoi abbonati, ha voluto fare un bel regalo di Natale. Proprio il 24, nel giorno della vigilia, è uscito il nuovo film della coppia formata da Leonardo Di Caprio e Jennifer Lawrence. Dopo neanche 72 ore sui social network non si sta parlando d’altro se non di “Don’t look up“. Basti pensare che su Twitter tantissime persone stanno commentando la pellicola. Potete stare tranquilli: in questo articolo non ci sarà alcun tipo di ‘Spoiler’.
LEGGI ANCHE >>> The Batman vuole sfidare Christopher Nolan
Un cast di tutto rispetto. Oltre ai noti attori già citati troviamo: Rob Morgan (che interpreta il dott. Clayton), Jonah Hill (per lui si tratta di un ritorno con Di Caprio visto che hanno lavorato in “The Wolf of Wall Street“), Maryl Streep, la partecipazione straordinaria della cantante Ariana Grande e tanti altri ancora che hanno fatto parte di questo nuovo film diretto dal regista Adam McKay.
“Don’t look up” sui social non si parla d’altro: che successo!
Per gli amanti del “disaster movie” è proprio il film che fa per loro. Questi sono i tweet che la nostra redazione ha scelto per quanto riguarda l’opinione degli utenti del web. La maggior parte di loro, però, ha votato a favore e lo ha promosso a pieni voti:
#DontLookUp su Netflix è strepitoso,da vedere assolutamente.
— Nicola Savino (@NicoSavi) December 25, 2021
#DontLookUp è probabilmente il miglior film dell’ultimo decennio.
Mette a nudo brillantemente la nostra società e la nostra (in)capacità di affrontare le catastrofi.
Ci siamo tutti: i civili, i leoni da tastiera, i negazionisti, i politici che strizzano l’occhio agli ignoranti. pic.twitter.com/ZzaMcGvVCg— Francesco Campagna (@ProfCampagna) December 27, 2021
LEGGI ANCHE >>> Daniel Craig, che sfuriata contro lo streaming: “Andate al cinema!”
Il messaggio di #DontLookUp è che l’umanità è fottutamente stupida.
— l_aforista (@aforista_l) December 27, 2021
Credo che #DontLookUp sia il film che meglio descrive questi 2 anni: c’è tutto! I negazionisti, i politici che cavalcano l’ignoranza, i ricercatori che si disperano guardando la gente che ignora la realtà ampiamente dimostrata.
La risposta è solo una: il metodo scientifico! pic.twitter.com/xRnbAAZTxP— Francesco Maio (@astro_fra) December 26, 2021