Che non ci sia feeling tra la giornalista e la cantante è ormai noto: ecco l’ultimo episodio che lo dimostra
L’edizione in corso di Ballando con le stelle ha visto protagonista uno scontro costante, spesso acceso, tra Selvaggia Lucarelli ed Iva Zanicchi: la prima, ormai da anni, fa parte della giuria del programma, mentre l’artista quest’anno si è cimentata nei panni della ballerina.
Stavolta la discussione arriva fuori dagli studi, dove la giornalista fa un paragone tra Pier Silvio Berlusconi ed la Zanicchi: la Lucarelli ha infatti postato un video su Twitter inserendo sopra alla clip il nome della cantante, come a voler paragonare il contenuto del post a Iva.
Lucarelli, la Zanicchi come Berlusconi
Nei giorni scorsi, l’attuale presidente del Monza, ha fatto un discorso alla squadra durante la cena di Natale. Il Cavaliere ha usato un’espressione colorita, divenuta immediatamente virale: “Abbiamo trovato un nuovo tecnico, l’allenatore della nostra squadra Primavera che è bravo, simpatico, gentile e capace di stimolare i nostri ragazzi. Io poi ci ho messo un’assicurazione in più perché ai ragazzi ho detto: ora arrivano Juve, Milan, eccetera e se vincete con una di queste grandi squadre vi faccio arrivare nello spogliatoio un pullman di tr***“.
Repostando il video, Selvaggia ha deciso di scrivere “Iva Zanicchi” come commento alla clip. La Lucarelli non ha aggiunto altro, ma la frecciatina social è stata evidente. Soprattutto se si pensa a cosa la giornalista aveva dichiarato parlando delle barzellette raccontate in trasmissione dalla Zanicchi: “Tu qua sei stata sempre la stessa, la caciara ci ha divertito, però a un certo punto tutto è diventato un po’ squallido“. Chissà se ora arriverà la replica della cantante, uno scenario non impossibile visto che le due si sono già affrontate più volte e le loro discussioni non sempre sono rimaste su toni ‘tranquilli’.
Iva Zanicchi. pic.twitter.com/jmLpR00Cih
— Selvaggia Lucarelli (@stanzaselvaggia) December 14, 2022